Grande Fratello, com’era Anita prima del successo: capelli cortissimi

Anita Olivieri è una delle concorrenti “Nip” del Grande Fratello, ovvero fa parte della categoria dei non famosi.

Proprio in queste ultime ore, Anita è sotto la luce dei riflettori, a seguito della cena romantica – e soprattutto del dopocena – che ha vissuto con Alessio Falsone.

com'era anita prima del grande fratello
Anita era una persona molto diversa prima di entrare al GF – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @aegaleos

Anita era entrata nella Casa raccontando la sua situazione sentimentale, definendola “a metà”. Ma non è solo questo aspetto che l’ha convinta a partecipare al reality show, infatti Anita ha vissuto un momento di totale confusione anche nell’ambito della sua carriera.

Com’era Anita Olivieri prima di diventare famosa col Grande Fratello: “un bruco in attesa di trasformarsi in farfalla”

Anita Olivieri, romana, classe 1997, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello ha raccontato qualcosa su di sé.

anita olivieri prima del successo in tv
Una vecchia foto di Anita Olivieri dove la vediamo molto diversa da oggi – Galleriaborghese.it – Fonte: Instagram @aegaleos

In effetti l’esperienza all’interno della Casa ha cambiato profondamente Anita, che sembra molto diversa – anche nell’aspetto – dalla ragazzina “pulita” che si intravedeva dalle foto del suo profilo Instagram.

Molto attaccata alla famiglia, e grata alla madre e alla nonna per ciò che le hanno insegnato, da sempre è una ragazza studiosa. Dopo il diploma si è iscritta all’Università, a Scienze Politiche, ma ha poi cambiato studi perché non si sentiva in sintonia con quel percorso. È passata dunque a Relazioni internazionali, ha conseguito la Laurea magistrale e un master. Oggi Anita lavora nel comparto automotive, ma la sua carriera si è improvvisamente “interrotta” a causa di una crisi d’identità, che l’ha spinta a partecipare al Grande Fratello.

Anita aveva infatti spiegato nella clip di presentazioni il perché della sua scelta: “Arrivata all’apice del mio momento lavorativo, ho capito che non sapevo cosa stavo facendo, non ero felice. È il motivo per cui sto qui, guardo quella porta e mi sento libera, sento di potermi esprimere più di quanto possa fare qui fuori“.

Nella puntata di giovedì 7 marzo, Anita ha sperimentato una cena romantica con Alessio Falsone, e forse questo ha fatto sì che la sua relazione col fidanzato crollasse definitivamente. Infatti Anita in diretta ha chiuso con l’ex, che tra l’altro ha poi deciso di non chiamarla nemmeno durante la trasmissione.

Dopo la cena romantica e la notte di passione, Anita e Alessio hanno raccontato agli amici della Casa come sono andate le cose. Anita si è confidata con Rosy, non nascondendo un certo imbarazzo.

Nonostante l’evidente feeling e attrazione con Alessio, infatti, Anita ha dichiarato che per il momento non è di fronte a un sentimento importante, ma non desidera nemmeno lasciarsi andare a una “storiella”. Ancora confusione, dunque, per Anita, che forse sperava di trovare risposte al GF e che invece ha davanti a sé ancora tante domande.

Impostazioni privacy