Grande Fratello, colpaccio di Alfonso Signorini: mancherebbe poco all’ufficialità

Alfonso Signorini è alla ricerca dei concorrenti per il prossimo Grande Fratello e sembra che alcune trattative siano già in corso.

Alfonso Signorini condurrà anche la prossima edizione del Grande Fratello. Gli ascolti dell’ultima non sono stati proprio entusiasmanti, però, Mediaset ha deciso di continuare a puntare su di lui. Il conduttore è già alla ricerca dei concorrenti, una delle fasi più complesse perché bisogna trovare persone in grado di entusiasmare il pubblico e di creare dinamiche accattivanti.

Grande Fratello Colpaccio per Alfonso Signorini
Trattative in corso con il primo concorrente del prossimo GF – galleriaborghese.it

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Signorini abbia già individuato un nuovo inquilino. Si tratta di un personaggio che ultimamente è finito sulla bocca di tutti. Il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia rappresenterebbe un colpaccio da parte di Signorini e dei suoi collaboratori.

Grande Fratello, spunta il nome del primo concorrente: le indiscrezioni

La produzione del Grande Fratello ha aperto i casting per la nuova edizione. Sul profilo Instagram ufficiale ci sono tutte le istruzioni da seguire per presentare la candidatura. Proprio come l’anno scorso, verrà dato spazio sia a volti famosi che a completi sconosciuti.

La selezione è ancora all’inizio, ma intanto Amedeo Venza ha diffuso un’indiscrezione davvero interessante. In una delle sue storie su Instagram, l’esperto di gossip e televisione ha scritto: “Il GF continua la sua ricerca di concorrenti, è stato contattato anche Iovino, c’è una trattativa in corso…“.

Primo nome concorrente del Grande Fratello
Cristian Iovino potrebbe essere il primo concorrente del Grande Fratello – (Fonte: IG @cristiano1011) – galleriaborghese.it

Cristian Iovino, personal trainer di 36 anni, di recente ha fatto molto parlare di sé. Infatti è stato vittima di un brutale pestaggio. Un gruppo composto da più persone lo ha attaccato davanti alla sua abitazione, procurandogli numerose ferite. Episodio che si è verificato subito dopo la lite tra lo stesso Iovino e il famoso rapper Fedez.

Secondo alcuni testimoni, lo stesso Fedez avrebbe assistito all’accaduto. La Procura di Milano ha ritenuto necessario iscrivere il rapper nel registro degli indagati, perché tra le possibilità al vaglio c’è quella secondo cui l’aggressione a Iovino sia stata in realtà una spedizione punitiva avvenuta a seguito dello scontro con Fedez.

Ma a quanto pare le accuse di lesioni e percosse a carico del rapper cadranno automaticamente, perché avrebbe raggiunto un accordo transattivo con Iovino, il quale avrebbe quindi rinunciato a presentare querela. Inoltre il personal trainer ha affermato di non conoscere i nomi dei suoi aggressori e non ha fatto riferimento alla presenza del rapper.

L’episodio ha fatto comunque clamore e la possibile presenza di Iovino nel prossima edizione del Grande Fratello potrebbe attirare l’attenzione del pubblico e aumentare gli ascolti. Quindi non stupisce che Signorini abbia pensato a lui.

Impostazioni privacy