Grande Fratello, colpaccio di Alfonso Signorini: aperte le porte della casa dei Ferragni

Grande Fratello, Signorini punta al vip inatteso e ha aperto le porte dei casting alla casa dei Ferragni. Un vero colpaccio per il conduttore. 

Alfonso Signorini è stato confermato alla guida della prossima edizione del Grande Fratello, che come da copione debutterà subito dopo l’estate e durerà per l’intera stagione televisiva. Lo scorso anno la dirigenza Mediaset ha chiesto al giornalista di dare al format maggiori contenuti e meno momenti di intrattenimento trash, invitando Signorini e il suo cast di autori a scegliere personaggi in grado di appassionare il pubblico con le loro storie private.

Signorini colpaccio per il gf
Signorini punta ai Ferrragni per il gf-foto mediasetinfinity-galleriaborghese.it

Il mix di personaggi vip con le persone comuni non ha dato i frutti sperati e il conduttore ha faticato ad imporsi al pubblico. Lo share non ha conquistato dati di ascolto rilevanti e più volte il reality ha dovuto fronteggiare una concorrenza agguerrita. Così mentre sono in corso i provini nelle varie città italiane per cercare il nip perfetto, Signorini è impegnato ad identificare i vip giusti, quelli che potrebbero incuriosire il pubblico perché parte di alcuni contesti.

I nomi quotati a varcare la porta rossa sono diversi: d’Albano a Vera Gemma, ma anche Cristina Plevani e Cristiano Iovino, quest’ultimo noto per il presunto flirt con Ilary Blasi. Secondo alcuni rumors accreditati il direttore di Chi avrebbe poi puntato un volto noto in rete, ma poco incline alla tv. Una persona che per un lungo periodo è stata parte di casa Ferragni: lui è Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni.

Grande Fratello, Luca Vezil ha detto si a Signorini?

La presenza di Luca Vezil nella casa del Grande Fratello potrebbe dare al reality uno sprint in più. Il giovane, impegnato a realizzarsi professionalmente senza l’aiuto di nessuno, ha avuto una relazione con la sorella minore della nota influencer. I due poi hanno deciso di intraprendere strade diverse, ma è ovvio che Vezil conosce diversi dettagli del vissuto famigliare dei Ferragni e potrebbe svelare involontariamente alcune informazioni inaspettate.

Luca Vezil ha detto si al gf
Luca Vezil verso il GF-Foto ig @lucavezil-galleriaborghese.it

Per Signorini Vezil sarebbe un vero colpaccio, ma a quanto pare, per ora,  il giovane non ha accettato la proposta. Valentina Ferragni, oggi legata a Matteo Napoletano, ha più volte spiegato di aver rotto con Vezil quando ha capito che il loro rapporto era cambiato. Ha preso consapevolezza che i momenti no  erano maggiori di quelli positivi, entrambi non stavano più bene insieme e così hanno deciso di lasciarsi.

Certo per Luca il reality di Cinecittà sarebbe un’opportunità per dare maggiore visibilità al suo lavoro, avrebbe i riflettori puntati su di sé ma ad oggi non sarebbe interessato alla particolare esperienza.

Gestione cookie