Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ritorno di fiamma? Ora parlano loro

Ritorno di fiamma tra Giuseppe e Beatrice? Al Grande Fratello sta cambiando qualcosa e questa volta ad avere parlato sono stati loro due.

Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che per il momento ha decretato il nome di una sola finalista, ovvero Beatrice Luzzi. Ebbene, proprio lei torna al centro dell’attenzione per via della sua storia con Giuseppe.

Grande Fratello: riavvicinamento tra Beatrice e Giuseppe
Grande Fratello: i due protagonisti più amati si avvicinano nuovamente prima del grande finale -galleriaborghese.it

I due hanno vissuto degli alti e bassi, ma adesso sembra sempre più probabile il ritorno di fiamma: dopo mesi di silenzio, scontri e forti incomprensioni, si sono ritrovati da soli a parlare in modo pacifico. Fino a questo momento non avevano mai trovato il modo di chiarirsi e di confrontarsi su quello che era successo nel passato.

Durante una partita a carte i due decidono di affrontare l’argomento così da riflettere insieme sugli errori commessi dal dialogo viene fuori una verità davvero clamorosa, che questa volta è la loro. Ma entriamo nel merito della questione per capire meglio.

Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe: “Tra noi c’è qualcosa”

Insomma, proprio nelle scorse ore è successo quello che nessuno pensava più di vedere: Beatrice e Giuseppe si sono ritrovati a parlare e quindi ad avere anche un confronto su quello che tra loro è successo in passato. Come ogni coppia che conclude una relazione in modo brusco, i due gieffini hanno cercato di capire cosa li ha portati alla rottura e se quel sentimento che li aveva uniti inizialmente fosse reale.

Grande Fratello: Giuseppe e Beatrice di nuovo vicini
Giuseppe e Beatrice si riavvicinano e affrontano finalmente un chiarimento – foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Ad ogni modo, l’attrice non ha dubbi, quello che li lega è un sentimento vero e sincero; secondo la rossa ad averli allontanati sono state non solo le divergenze caratteriali, ma anche le incursioni terze persone. Un grande rammarico quello di Beatrice Luzzi che si dice amareggiata per la fine della relazione, certa però di non avere tutte le colpe: “Tu hai più responsabilità di me?” domanda, curiosa di scoprire la risposta. “Sì” risponde Giuseppe pronto ad ammettere le sue colpe e ancora: “Il rammarico di non esserci parlati per così tanto tempo ce l’ho” dice infatti.

Insomma, i due ammettono di avere commesso degli errori e questo li porta ad avere un nuovo avvicinamento. “Se siamo qui a parlare è perché tra noi c’è qualcosa” esordisce Beatrice che però è consapevole del fatto che questo riavvicinamento è frutto anche delle dinamiche del reality e dunque dell’assottigliamento dei punti di riferimenti nella casa.

L’attrice aggiunge infatti: “Noi siamo vicini perché abbiamo perso i nostri punti di riferimento affettivi e questo racconta molto della mancanza di coraggio che abbiamo avuto”. Parole che condivide solo in parte Giuseppe, certo del fatto che anche se ancora legato ad Anita, non avrebbe perso occasione per riavvicinarsi a lei.

Impostazioni privacy