Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi sono una coppia? La foto non lascia dubbi

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno insieme? Una foto ora sembra confermare quella che è una voce ormai da mesi. Vediamola insieme.

Nella casa del Grande Fratello spesso nasce anche l’amore. La convivenza forzata h24 costringe le persone a trascorrere del tempo insieme e capita che si formino nuove coppie. Nel corso degli anni, sono stati diversi i concorrenti che si sono innamorati all’interno del reality e che hanno formato una famiglia. Basti pensare ad Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti che hanno avuto anche due figli. E ancora Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e Giulia Salemi con Pierpaolo Petrelli.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno insieme?
Il legame tra Bea e Giuseppe- screen Mediaset Inifinity -galleriaborghese.it

L’ultima edizione del Gf, la 17esima, è stata vinta da Perla Vatiero che in finale ha battuto Beatrice Luzzi. La giovane era reduce dal successo di Temptation Island dove vi aveva partecipato insieme al suo fidanzato Mirko Brunetti. Nel corso del programma però il giovane era stato tentato da Greta e la loro storia era finita. Nella casa i due si sono ritrovati e ora fanno coppia fissa. Sono invece terminate le relazioni nate sempre dentro il reality tra Alessio e Anita e Greta e Sergio.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi stanno insieme?

Ma i fan si interrogano da mesi sulla relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I beabaldi, come sono stati soprannominati dal popolo di X (ex twitter) tifano per la coppia che all’interno della casa ha avuto più di un’incomprensione. Nei mesi scorsi, i due si erano visti a Roma e si erano scattati un selfie sotto il Colosseo. Un’amicizia che è proseguita dato che spesso sono avvistati insieme a fare serata in ristoranti e discoteche.

Bea e Giuseppe avvistati a Roma
Lo scatto di qualche settimana fa tra bea e Giuseppe – Ig @giuseppegaribaldi-galleriaborghese.it

Quello che però si chiedono i fan e se stanno ufficialmente insieme. Difficile da dire, anche perché Giuseppe ha spiegato, in più di un’intervista, di aver provato a conquistare Beatrice ma non esserci riuscito. Motivo per cui ora sono solo amici, o almeno è la versione ufficiale. La pensa diversamente Deianira Marzano che nel corso di una puntata in radio ha raccontato una realtà un po’ diversa: i due sono stati visti mano nella mano passeggiare per le vie della Capitale.

L’indizio di un nuovo amore? Uno scatto li ritrae infatti vicini e sorridenti mentre camminano insieme. Giuseppe in questi giorni è impegnato con il Grande Fratello per il casting dei nuovi concorrenti ma non perde occasione per passare del tempo con Beatrice. Solo il tempo saprà dirci se stanno insieme o no.

Gestione cookie