Grande dolore per Pier Silvio Berlusconi: una scomparsa che fa male

Cosa è successo: un grande dolore per Pier Silvio Berlusconi a causa di una scomparsa recente che lo ha toccato in modo particolare.

È stato un anno difficile per Pier Silvio Berlusconi, dopo la morte del padre e la responsabilità di prendere interamente sulle sue spalle la gestione di Mediaset, di cui comunque era già amministratore delegato, ha dovuto affrontare un altro dolore. Un dolore legato al suo lavoro a Mediaset ma che lo ha molto colpito anche sul piano personale.

dolore pier silvio berlusconi
Grande dolore per Pier Silvio Berlusconi: una scomparsa che fa male (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Come molti di voi avranno già capito, si tratta del dolore per la scomparsa della giornalista Mediaset Carlotta Dessì, morta di tumore a soli 35 anni, non ancora compiuti. Una scomparsa che ha suscitato grande commozione, non solo a Mediaset, tra i suoi dipendenti e tra il pubblico dei suoi programmi, come nel mondo del giornalismo ma in tutta Italia.

La morte di una giornalista così giovane e brava, volto noto agli spettatori dei programmi di attualità Mediaset, non poteva non colpire il pubblico in generale. Così come è stato profondamente colpito e scosso lo stesso Pier Silvio Berlusconi.

Grande dolore per Pier Silvio Berlusconi, a causa di una grave scomparsa

Con un messaggio toccante, pubblicato sui social, Pier Silvio Berlusconi ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio e il suo dolore per la morte di Carlotta Dessì. Un cordoglio che va oltre una semplice partecipazione a un lutto, ma che mostra il coinvolgimento personale di Berlusconi. Nel messaggio, pubblicato con un post su Instagram, Pier Silvio Berlusconi ha scritto: “L’ultima volta che ho salutato Carlotta sono rimasto immediatamente colpito dal suo fantastico sorriso. Mi ha scaldato il cuore e con poche parole mi ha trasmesso il suo grande coraggio e un senso di appartenenza esemplare alla nostra famiglia di Mediaset. Aveva fatto di tutto per partecipare al nostro brindisi natalizio, nonostante le sue delicatissime condizioni di salute. Sono rimasto folgorato dalla sua forza e dal suo coraggio.

dolore pier silvio berlusconi
Pier Silvio Berlusconi con Carlotta Dessì (Instagram @qui_mediaset)

Il messaggio continua: “In questo momento di grande dolore, stringo in un forte abbraccio i suoi genitori, il suo compagno e tutti i suoi colleghi. Carlotta attraverso lo spirito con cui ha affrontato il dolore mi ha dato, chi ha dato, un grande insegnamento. Sarà per sempre nei nostri ricordi. Dolce Carlotta, ti mando un abbraccio infinito con tutto il mio cuore.

Da queste parole traspare una partecipazione al dolore per la scomparsa della giornalista che va ben oltre quella di un capo di azienda che ha perso una collaboratrice. Il messaggio di Pier Silvio Berlusconi si aggiunge ai tanti altri messaggi, pieni di commozione e dolore, condivisi dai colleghi di Carlotta Dessì.

Impostazioni privacy