Gossip News: il video della lite tra Meloni e Toffanin, lutto Ballando con le stelle, Ida mollata

Le notizie gossip dell’ultimo periodo riguardano tre argomenti molto chiacchierati: Toffanin e Meloni, Ballando con le Stelle e Ida Platano.

Di recente c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico su di loro, a causa di quello che è accaduto nei giorni scorsi. Sta ad esempio circolando in rete un video che ritrae una lite tra Silvia Toffanin e Giorgia Meloni nello studio televisivo di Verissimo; il protagonista di Ballando con le Stelle ha invece avuto un lutto improvviso e non ha nascosto il suo dolore; infine, Ida Platano è stata mollata sul trono e la delusione è stata tanta.

gossip news di galleriaborghese
Gossip news di Galleriaborghese (foto: Ansa / screenshot Youtube) galleriaborghese.it

Ecco allora di cosa si è parlato in questi giorni, e che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

Giorgia Meloni e Toffanin, la lite è virale: è successo a Verissimo

Qualche tempo fa, la Premier italiana è stata ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, il programma condotto da anni da Silvia Toffanin. Sta quindi circolando in rete un filmato che ritrae una lite molto accesa avvenuta tra le due donne durante l’intervista. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha infatti presentato la sua ospite e l’ha fatta entrare in studio. “Possiamo darci del tu?“, ha chiesto in seguito.

silvia toffanin meloni litigio
Silvia Toffanin e Giorgia Meloni, la lite (foto screenshot Tik Tok) galleriaborghese.it

La leader risponde affermativamente e, scherzandosi su, dice: “Ci siamo anche vestite uguali, non ci siamo messe d’accordo”. Nel filmato, si nota inoltre uno scambio di sguardi tra le due donne, che si trasforma pian piano in un vero e proprio scontro. “Non ti voglio vedere mai più“, dice poi la Meloni rivolgendosi alla conduttrice. A quel punto, esce immediatamente dallo studio senza rilasciare alcuna intervista. Solo in seguito si percepisce che si tratta in realtà di un video fake, creato da un programma di videomontaggio e divulgato sui social.

Lutto a Ballando con le Stelle: il triste annuncio

In queste ore è arrivata una terribile notizia, che riguarda una delle protagoniste più amate di Ballando con le Stelle. Simona Izzo – ex concorrente del talent show – ha infatti perso la sua adorata mamma Liliana D’Amico, morta all’età di 92 anni nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. A darne il primo annuncio è stato proprio Ricky Tognazzi, marito dell’attrice, che ha dedicato alla compianta donna un post Instagram.

simona izzo lutto
Simona Izzo ha perso la mamma (foto IG Simona Izzo) galleriaborghese.it

“Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata”, ha infatti detto lui, “ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa“. La donna ha esclamato “Quanto siete belli!, e queste parole hanno emozionato tutti. “Sei sempre stata così Lilly“, ha continuato lui, “adorabile e generosa. Sarai per sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme. Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly. Grazie”. Numerosi sono stati i commenti da parte dei fan, che hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Ida è stata lasciata: grande delusione

Nel trono Over del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano – diventata da poco tronista – stava approfondendo la sua conoscenza con il cavaliere Ernesto. Tra i due sembrava esserci molta sintonia, ma alla fine le cose non sono andate come sperate. L’uomo ha infatti deciso di uscire di scena dal programma e di dire per sempre addio alla Platano, spiegando anche le ragioni che lo hanno portato a fare questa scelta.

ida platano lasciata da ernesto
Ida Platano lasciata da Ernesto (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

Ernesto ha infatti preferito andare via per questo suo incessante bisogno d’amore, che preferirebbe adesso trovare lontano dalla televisione e in una situazione privata. Lo stesso ha inoltre confessato che il distacco tra lui e Ida è iniziato dopo un episodio in cui lui l’aveva chiamato “zerbino“. Questa decisione è stata però influenzata da un lutto che ha subito di recente, e che gli ha fatto capire cosa volesse davvero. Ha infatti raccontato che le condoglianze della tronista sono arrivate una settimana dopo, e che questo gesto gli ha fatto capire di non voler iniziare una storia con lei.

Impostazioni privacy