Gossip news: Gf a luci rosse, lutto al trono over, De Martino flirt con la 64enne

Le notizie gossip dell’ultimo periodo riguardano gli argomenti più gettonati: Grande Fratello, Uomini e Donne e Stefano De Martino.

Proprio su di loro c’è stato di recente un vero e proprio polverone mediatico, per via di quanto accaduto negli ultimi giorni. Nella Casa del Grande Fratello c’è stata una scena “a luci rosse” che ha attirato l’attenzione del pubblico; nel Trono Over di Uomini e Donne c’è invece stato un lutto improvviso che ha costretto tutti a fare i conti con un dolore inaspettato; Stefano De Martino avrebbe invece iniziato un flirt con una donna di 64 anni.

rassegna gossip
Rassegna Gossip Galleria Borghese (foto: Ansa / screenshot Youtube / screenshot Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Ecco allora quello di cui si è parlato in questi giorni, e che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia.

Incontro a luci rosse nella casa del Gf

Il reality show è sicuramente uno dei più visti nel panorama televisivo italiano, soprattutto grazie all’originalità del format e ai tanti protagonisti che ne fanno parte. Nonostante questa edizione abbia portato non poche novità, sta comunque ottenendo un grande successo e Signorini in primis non può che esserne felice. Tutti sanno che i concorrenti della Casa sono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24, e questo permette ai telespettatori di guardare tutti i meccanismi che si innescano tra di loro nel corso delle puntate.

daniela collu grande fratello
Daniela Collu, confessione sul Gf (foto: Ansa) galleriaborghese.it

A svelarne qualche dettaglio in più è stata un’autrice del programma, che ha lavorato per il reality dal 2014 al 2015. La stessa ha infatti confessato alcuni retroscena intimi e “a luci rosse” che sono avvenuti tra i concorrenti e che non sono mai stati mandati in onda. Si tratta di Daniela Collu, che ha collaborato in vari programmi come Grande Fratello, Extrafactor, Strafactor e XFactor. La donna ha infatti svelato che, durante i loro momenti intimi, i protagonisti si nascondevano all’interno degli armadi oppure sotto una “montagna” di coperte. Addirittura, due ex gieffini si sono anche nascosti nel “tugurio” e si sono lasciati andare ad effusioni, pensando di non essere ripresi.

Lutto al trono Over di Uomini e Donne

Un nuovo colpo di scena è stato invece mandato in onda nella scorsa puntata di Uomini e Donne. C’è infatti stato uno scontro – abbastanza acceso – tra la tronista Ida Platano e il suo corteggiatore Ernesto Russo. Dopo aver iniziato una frequentazione, i due hanno interrotto il legame e lui ha deciso di uscire dal programma perché non più intenzionato ad approfondire il rapporto con Ida.

ernesto russo via da uomini e donne
Lutto nel trono Over di Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) galleriaborghese.it

A tal proposito, il diretto interessato ha spiegato quale sia stato il vero motivo di questa scelta. Dietro c’è infatti stata una ragione molto seria. “Dopo aver chiamato Ida ‘zerbino’ c’è stato un distacco da parte di entrambi“, ha infatti svelato lui nel corso di una dichiarazione rilasciata per Isa&Chia. Il cavaliere ha inoltre dichiarato di essere andato via, durante una scorsa puntata, per un lutto che ha dovuto affrontare. “Le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana”, ha continuato Ernesto, “Anche tra conoscenti c’è solidarietà, figuriamoci tra un’ipotetica coppia”.

Stefano De Martino e il flirt con la 64 enne: quel che si sa

Dopo la separazione (definitiva) con Belen Rodriguez, ormai si parla solo delle presunte donne di De Martino. Sta adesso circolando una nuova indiscrezione, secondo cui lo showman avrebbe avuto un flirt con una donna molto più grande di lui. Si tratterebbe proprio della ballerina Carmen Russo che, secondo le voci, avrebbe iniziato un legame con l’ex allievo di Amici dopo la presunta crisi avuta con il marito Enzo Paolo Turchi.

stefano de martino flirt
Stefano De Martino e il flirt con Carmen Russo (foto: Ansa) galleriaborghese.it

La diretta interessata ha adesso rotto il silenzio e, nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, ha detto come stanno davvero le cose. “Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso“, ha spiegato lei, “Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla“. La Russo ha inoltre definito De Martino bellissimo e simpatico, ma ha chiarito una volta per tutte di non aver mai cercato il “toyboy“. Ha infine smentito le voci su una presunta crisi con il marito e ha quindi rassicurato tutti i fan.

Impostazioni privacy