Gloria Radulescu: età, fidanzato, malattia, Miss Italia, foto Instagram: tutto su Marta de Il Paradiso delle Signore

Gli amanti della serie televisiva “Il Paradiso delle Signore” la conoscono come Marta. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita?

Recentemente è stata ospite della trasmissione televisiva di RAI 1 condotta da Caterina Balivo, “La Volta Buona” e abbiamo avuto modo non solo di ammirarla ma anche di conoscerla meglio. In effetti la sua bravura e la sua bellezza hanno da sempre affascinato il pubblico appassionato della serie televisiva più seguita di sempre: Il Paradiso delle Signore.

Gloria Radulescu e il Paradiso delle Signore
Gloria Radulescu e il Paradiso delle Signore: cosa sappiamo di lei – galleriaborghese.it (Credit: IG@gloria_radulescu)

Lei è Gloria Radulescu ed è la famosa Marta nella fiction. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più di questa bravissima attrice, sia per quanto riguarda la sua carriera che per la sua vita privata. Scopriamo qualcosa che non tutti sanno su di lei, soprattutto per soddisfare la curiosità di coloro che sono dei grandi fan delle sue interpretazioni.

La carriera

Classe 1991, Gloria Radulescu  nasce da padre rumeno e madre italiana a Roma. A causa di problemi respiratori l’attrice fu costretta a trasferirsi vicino al mare, per l’esattezza a Corato in provincia di Bari. La sua era una vera e propria asma che le ha procurato sin dalla tenera età gravi problemi respiratori. Nel 2012 partecipa al concorso di Miss Italia, ma è solo nel 2014 che il suo percorso di attrice ha inizio, quando si iscrive a Roma al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Gloria Radulescu e il Paradiso delle Signore
Marta e Vittorio sul set del Paradiso delle Signore – galleriaborghese.it (Credit:IG@gloria_radulescu)

Poi l’abbiamo vista in televisione in fiction come “Provaci ancora Prof” e “A un passo dal cielo”. Intanto altre sono state le collaborazioni televisive e poi nel 2018 entra nel cast della fortunata serie televisiva “Il Paradiso delle Signore”. Il personaggio che interpreta è quello di Marta Guarnieri, con cui Vittorio Conti, è stato sposato. Altro personaggio importante interpretato dal bravissimo Alessandro Tersigni. Il personaggio di Marta è stato molto amato e dopo una uscita di scena è nuovamente rientrata. Ma nella vita di Gloria Radulescu non c’è solo tanto lavoro e successo, c’è anche un qualcosa che molti non conoscono.

La vita privata e la malattia

Circa il suo legame sentimentale sembra che l’attrice sia legata a Daniele di Benedetti, un esperto di marketing online. Una relazione che pare sia cominciata nel 2021. Ritornando a quell’asma che le ha procurato sin da bambina dei problemi respiratori, sembra essere una costante nei problemi di salute dell’attrice. Le crisi respiratorie l’hanno portata ad abbandonare lo smog delle grandi città e a trasferirsi in Puglia, in riva al mare. Ma ovviamente il suo lavoro la porta a Roma dove spesso deve affrontare dei problemi respiratori con l’assunzione di cortisone e l’utilizzo di mascherine.

Gloria Radulescu e il Paradiso delle Signore
Gloria Radulescu, la sua vita quandoè lontano dal set – galleriaborghese.it (Credit: screenshot IG@gloria_radulescu)

Gloria Radulescu è molto attiva sui social dove i followers, sia del Paradiso delle Signore che del personaggio di Marta, sono sempre connessi per seguire cosa fa l’attrice. Ama condividere degli scatti della sua carriera, tra un set e l’altro sotto i riflettori, ma anche della sua vita di tutti i giorni. Soprattutto ama molto tenersi in forma, fare ginnastica e praticare anche delle discipline meditative. Quasi 83.000 sono i follower che la seguono sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy