Giusy Versace è stata operata d’urgenza poco tempo fa. Ora salta fuori la verità sulle sue condizioni: ecco cosa abbiamo scoperto.
Il nome di Giusy Versace è famoso tra tutti gli italiani. Nata nel 1977, Versace ha perso entrambe le gambe in un incidente alla guida nel 2005. La cosa non l’ha mai fermata, anzi: Giusy ha deciso di diventare un’atleta paralimpica e competere con l’aiuto di protesi in fibra di carbonio – la prima atleta italiana a correre con doppia amputazione. Durante questo percorso ha vinto 11 titoli italiani, ottenendo diversi record nel processo.

Non soddisfatta, Giusy ha partecipato a vari show italiani come Ballando con le stelle, per poi puntare sempre più in alto entrando nel mondo della politica nel 2018. Parte di Forza Italia fino al 2022, è stata eletta segretario d’aula il 16 febbraio 2023. La senatrice ne ha viste di tutte e di più, che è uno dei motivi per cui un suo recente post su Instagram, che la ritrae in un letto da ospedale, ha preoccupato moltissimo i suoi follower. Versace è stata infatti operata d’urgenza, e oggi ci spiega cos’è successo.
Giusy Versace operata d’urgenza: cos’è successo
La foto, pubblicata su Instagram, mostra Giusy in un letto del Policlinico Gemelli di Roma. Nel post di Instagram Versace ha rassicurato i followers che sta bene, ma solo in un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato cosa ha causato il problema. Il 25 settembre Giusy si è svegliata con una sensazione in un moncone che già dava problemi da agosto. Tre anni fa è stata operata ai monconi a Milano a causa di schegge dell’incidente non rimovibili, che causano infiammazioni. Ha mandato una foto al medico, che ha suggerito di fare una lastra immediatamente.

Arrivata in ospedale con la sua “eroica mamma”, come la definisce Giusy, è stata operata pochi giorni dopo. I medici non erano felici del suo stile di vita, spiegandole che deve vivere “part-time”.
Una filosofia che Versace non condivide per nulla. Sta cercando di essere paziente, ed è commossa dai messaggi di affetto che le sono arrivate durante la permanenza in ospedale. Dopo l’operazione potrebbe dover rifare la protesi, che potrebbe richiedere fino a un mese e mezzo.
Mentre promette di fare più attenzione, Giusy si rifiuta di rallentare troppo: la vita è troppo bella per fermarsi e arrendersi, sembra volerci dire.