Giuseppe Garibaldi rompe il silenzio, il messaggio per Beatrice Luzzi è un fulmine a ciel sereno

Dopo la fine del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha deciso di scrivere una lettera per Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto 

L’edizione 2023 del Grande Fratello ha visto Beatrice Luzzi arrivare seconda ma per molti è stata lei la vera vincitrice del reality. La donna, che il pubblico aveva imparato a conoscere negli anni nel ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, all’interno della casa non ha stretto molte amicizie. Ha dovuto superare diverse nomination, non apprezzata dai suoi compagni di avventura. Beatrice invece era molto amata dal pubblico e anche dal conduttore Alfonso Signorini.

Giuseppe Garibaldi scrive una lettera per Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi scrive una lettera a Beatrice Luzzi  – Fonte: screen mediasetinfinity.it – galleriaborghese.it

In casetta, come al solo, sono nate molte coppie. Perla è tornata con il suo ex, Mirko Brunetti, ed è scoppiato l’amore tra Greta e Sergio, Paolo e Letizia, e Alessio e Anita. Nel suo percorso, Beatrice ha avuto diversi alti e bassi con Giuseppe Garibaldi. L’uomo, uno dei concorrenti non famosi dell’ultima edizione, si è avvicinato a lei ma poi si è lasciato consigliare male da chi aveva accanto. La loro relazione non è decollata ma i fan speravano che le cose potessero cambiare una volta finito il programma.

Giuseppe Garibaldi scrive a Beatrice Luzzi: chiede una seconda possibilità

Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci che vorrebbero i due sempre più vicini. I ‘beabaldi’, i fan della coppia, hanno inondato i social di segnalazioni e sperano in una seconda possibilità. D’altronde i due hanno anche postato delle foto in cui appaiono vicini e sorridenti, trascorrendo anche dei giorni insieme.

Giuseppe Garibaldi scrive a Beatrice Luzzi: chiede una seconda possibilità 
Giuseppe Garibaldi, parole al miele per riconquistare Beatrice Luzzi  – Fonte: Ig @giuseppegaribaldi1993 -galleriaborghese.it

Al settimanale ‘Dipiù’, il giovane ha scritto una lettera, nella quale ha ammesso di aver sbagliato, quando era nella casa del GF, pensando che Beatrice volesse manipolarlo. Forse consigliato male anche da Anita, sua amica nel reality, è stato spinto a comportarsi male nei confronti della donna. Ora però le chiede scusa e le dice che per lui è importante. Per riconquistarla è andato due volte a Roma, la prima volta lei non lo ha voluto incontrare, anche perché lui si è presentato in ritardo, la seconda sono andati al Colosseo.

“Ora ho compreso e sogno di averti tra le mie braccia, e soprattutto non voglio più deluderti. Ti assicuro ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto tu sia importante per me“, ha scritto Garibaldi nella sua lettera. Nella quale ha anche spiegato di voler portare Beatrice a Tropea, sulla cima più bella dell’Aspromonte, per ritrovarsi da soli sotto le stelle. Chissà se Beatrice risponderà a questa lettera, dandogli davvero una seconda possibilità.

Impostazioni privacy