“Giulia Stabile ha litigato con lei”, il video incastra la ballerina: cosa sta succedendo ad Amici

Giulia Stabile avrebbe litigato con un volto del programma: l’indiscrezione sta infatti facendo il giro del web. Ecco cosa è successo.

Il famoso talent show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi, e ha saputo subito conquistare i cuori di numerosi italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate ad ogni puntata. C’è ora grande attesa per la finale, che si terrà questa sera 18 maggio e durante la quale si decreterà finalmente il vincitore. Tra i sei finalisti, sarà infatti solo un allievo ad alzare la coppa finale.

giulia stabile lite con lei
Giulia Stabile ha litigato con lei (foto screenshot) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione è stato però ultimamente un episodio presumibilmente avvenuto tra Giulia Stabile e un’allieva di Amici.

Giulia Stabile in lite con lei? La verità

La finale si avvicina e tra i protagonisti di Amici cresce sempre di più l’ansia per quello che succederà. Nel frattempo, tutti gli allievi hanno ricevuto una bellissima sorpresa in casetta: a organizzarla è infatti stata Giulia Stabile, ex vincitrice di Amici e che è oggi tra i ballerini professionisti del talent. La danzatrice ha infatti portato, ad ognuno di loro, un pensierino e ha speso parole bellissime di incoraggiamento e affetto. Giulia ha infatti svelato di essere molto emozionata per questa finale e di non vedere l’ora di esibirsi con loro su quello stesso palco.

giulia stabile lite con lei
Giulia Stabile e la lite con Marisol (foto IG) galleriaborghese.it

Ad attirare l’attenzione sarebbe stato però il comportamento di Marisol, la ballerina arrivata in finale che sta commuovendo tutti con il suo talento. Sul profilo Instagram ufficiale di Amici, molti fan hanno infatti ipotizzando che tra di loro possa esserci stata una lite. “Non mi piace il modo in cui Mari guarda Giulia“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Marisol l’ha accolta con zero entusiasmo. E’ rimasta impassibile“. In tanti si sono chiesti infatti cosa fosse successo tra le due ballerine, ma non c’è chiaramente alcuna conferma a riguardo.

Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per la finale e per la scoperta del vincitore, che alzerà la coppa finale e che realizzerà il suo più grande sogno. A passare il testimone sarà proprio Mattia Zenzola, il ballerino che ha trionfato lo scorso anno e che è sempre più amato dal grande pubblico italiano. Nel frattempo, i sei finalisti si sono detti prontissimi e non vedono l’ora di vedere svelate tutte le sorprese che ci sono in serbo per loro.

Impostazioni privacy