Giulia Stabile età, nuovo fidanzato, Sangiovanni, Amici, stipendio: tutto sulla ballerina

Giulia Stabile è un personaggio pubblico arrivato alla ribalta in questi ultimi anni. Ecco chi è la ballerina ex fidanzata di Sangiovanni.

Giulia Stabile è diventata un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo nostrano. La sua spontaneità e simpatia hanno conquistato tutti. Ecco quanti anni ha e com’è andata la storia con Sangiovanni.

Giulia Stabile biografia
Giulia Stabile – Galleriaborghese.it

Sangiovanni, ex fidanzato storico di Giulia Stabile ha presentato sul palco dell’Ariston il brano: Finiscimi, dedicato alla passata compagna. Il cantautore l’ha concepito come una lettera d’addio. Ma cosa si conosce della donna che ha lasciato un’impronta così forte sul musicista?

Giulia Stabile: dagli esordi ai nuovi progetti

Giulia Lola Stabile è nata il 20 giugno del 2002 e ha 23 anni. Sua madre è di origine spagnola. Si chiama Susi Castaner, mentre suo padre è italiano: Carlo Stabile. Fin da piccolissima si è appassionata al mondo della danza. Ha studiato presso l’Accademia Buccellato Rossi e lì ha preso il diploma. Nel 2014 ha partecipato a Ti lascio una canzone.

La sua fama è iniziata nel 2020 quando è entrata a far parte del cast di Amici, cercando di farsi largo tra i concorrenti. La vittoria è arrivata puntualmente, nel talent show di Maria De Filippi non ha trovato solo la celebrità, ma anche l’amore.

Giulia Stabile: sogni e nuovo fidanzato
Giulia Stabile: vita pubblica e privata- Foto: Instagram @giugiulola-(galleriaborghese.it)

La vip infatti si è innamorata del compagno di corso Sangiovanni con cui ha vissuto una storia d’amore seguita dall’occhio delle telecamere prima e consumata lontano dagli obiettivi poi. La ballerina e il cantante hanno continuato a portare avanti la loro relazione nonostante i tanti impegni e il decollo delle loro carriere.

Giulia è tornata nello show che l’ha lanciata come ballerina professionista. Nel 2021 si è cimentata come conduttrice a Tu si que vales. In quello stesso periodo è stata alle redini di Fai un gavettone su Witty Tv. In seguito ha presentato l’Oreo Challenge.

Due anni fa è diventata doppiatrice nel film d’animazione Il mostro dei mari. Ha anche fatto parte del programma Giving Back Generation. L’anno scorso ha co condotto Amici Full Out Line. Infine ha partecipato a Love Mi e ha coreografato Che t’o dico a fa’ di Angelina Mango.

Per quanto riguarda la sua vita privata la relazione con Sangiovanni è naufragata all’inizio dell’estate scorsa. Nessuno dei due giovani ha voluto dichiarare pubblicamente come mai. Ormai da un po’ di tempo i due non si facevano più vedere insieme. Da allora le sono stati attribuiti diversi flirt, ma nulla di certo è emerso. Negli ultimi tempi la ragazza ha comprato casa, ma non si sa esattamente dove. Per quanto riguarda il suo cachet per l’intera stagione di Tu si que vales questo oscilla tra i 50 e i 100 mila Euro. Cifre non confermate né smentite dall’artista.

Impostazioni privacy