Giulia Stabile commenta Sanremo mentre canta Sangiovanni: smacco all’ex fidanzato

Giulia Stabile ha deciso di commentare il Festival di Sanremo, il gesto della ballerina non piacerà al suo ex: un colpo per lui. 

Giulia Stabile ha deciso di commentare la quarta serata del Festival di Sanremo 2024, quella dedicata alle cover. A molti quanto ha fatto l’ex ballerina di Amici è sembrato un vero smacco all’ex Sangiovanni, che era anche lui in gara.

giulia stabile commento sanremo
Arriva il commento di Giulia Stabile a Sanremo, lo smacco a Sangiovanni (ANSA/ Giugiola) – Galleriaborghese.it

La ragazza si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo che potrebbe non piacere al cantante. Il commento inaspettato ha letteralmente spiazzato tutti, la Stabile ha emozionato chi la segue.

Giulia Stabile commenta il Festival di Sanremo, il gesto che spiazza

Giulia Stabile non ha mai nascosto per chi fa il tifo in questo Festival di Sanremo 2024, l’ex ballerina di Amici è ‘un’accanita’ supporter di Angelina Mango e nel corso della quarta serata ha fatto un commento che è sembrato proprio uno smacco al suo ex Sangiovanni.

giulia stabile angelina mango
Giulia Stabile fa il tifo per Angelina Mango (IG Giugiola) – Galleriaborghese.it

Il cantante è stato il primo ad esibirsi nella serata dedicata alle cover con un medley di due suoi brani, Farfalle e Mariposas, la versione spagnola dello stesso brano. Ma a Giulia Stabile non sembra essere assolutamente importato il momento. Anzi, l’ex ballerina di Amici ha condiviso diverse storie proprio mentre andava in onda il Festival in cui spiegava che stava correndo dalla stazione a casa per non perdersi l’esibizione di Angelina Mango.

Ha voluto pubblicare il prima e il dopo. E dopo aver visto la giovane cantante interpretare il celebre brano del padre scomparso ‘La rondine’, come in tanti, è scoppiata a piangere. Angelina Mango ha ricevuto una vera e propria ovazione all’Ariston, ma anche il pubblico da casa ha fatto sentire tutta l’emozione provata mentre la ragazza si esibiva sbalordendo tutti. Per molti è stato impossibile trattenere le lacrime e anche per Giulia Stabile, che si è ripresa proprio mentre piangeva.

I video di Giulia Stabile ad alcuni sono apparsi uno smacco al suo ex Sangiovanni. Già qualche giorno fa l’ex ballerina di Amici ha raccontato che era stata attaccata da alcuni haters – anche con parole molto offensive – per fare il tifo per Angelina Mango. Probabilmente c’è chi spera che tra i due possa esserci ancora qualcosa, ma intanto gli ultimi gossip parlano di una nuova fidanzata per Sangiovanni, con la quale ancora non è uscito allo scoperto. Dunque la rottura tra i due ex allievi di Amici pare essere più che definitiva.

Impostazioni privacy