Giulia Salemi, il lutto improvviso che ha scosso la sua vita: “Trovato morto in casa”

Dramma per la bellissima Giulia Salemi. L’influencer ed ex gieffina italo-iraniana ha ricevuto la notizia di un grave lutto. 

La vita della bella Giulia Salemi non è stata sempre rose e fiori. L’influencer è molto invidiata per la bella vita che fa, ma anche per lei ci sono stati periodi bui. Tempo fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subìto un grave lutto in famiglia. Una perdita molto grave per la giovane, che ha scosso profondamente la sua vita e i suoi fan sono tremendamente dispiaciuti per ciò che è accaduto. “La vita è ingiusta”, ha scritto la Salemi nel suo profilo su Instagram.

Grave lutto per Giulia Salemi: cosa è successo
Grave lutto per Giulia Salemi – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Anche le star di successo sono purtroppo colpite da notizie negative che scalfiscono la loro vita dorata fatta di post in luoghi meravigliosi e abiti alla moda. Quello che è successo a Giulia Salemi è dolorosissimo, soprattutto per il modo in cui è venuta a sapere la notizia. A diffondere la notizia è stata la zia Fariba Tehrani, che ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Grave lutto per Giulia Salemi: ecco chi è morto

“Il mio cuore è a pezzi. Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi”. Queste le parole di Fariba Tehrani condivise sui social per annunciare il grave lutto nella famiglia sua e di Giulia Salemi. Il post fu condiviso da tantissime persone dello spettacolo, che hanno fatto le condoglianze sia a Giulia che a Fariba. Una notizia terribile per le due donne. Ma chi è morto e cosa è successo?

Morto lo zio di Giulia Salemi
Giulia Salemi e la scomparsa di suo zio. Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

“È morto mio fratello Abdolhamid”, aveva scritto Fariba Tehrani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2021. Si tratta dello zio di Giulia Salemi, che è stato trovato morto in casa a causa di un infarto. L’uomo aveva contratto il Covid, anche se non si sa se la causa del suo arresto cardiaco sia legato al virus.

La notizia aveva reso Giulia Salemi molto triste, poiché era molto legata al suo giovane zio. Fortunatamente con il tempo è riuscita a lasciarsi dietro le spalle quel brutto periodo e a rassegnarsi alla scomparsa del suo caro parente.

I fan e gli altri vip hanno in ogni modo avuto un ruolo molto importante nel farle superare questo brutto periodo di lutto. Oggi Salemi, infatti, è tornata di nuovo a sorridere.

Impostazioni privacy