Giulia Salemi fa l’ecografia ma succede l’inatteso: “Sono pazza”, il racconto è virale

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di condividere le emozioni legate all’ultima ecografia della donna. Ecco che cosa è successo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono in attesa del loro primo figlio. L’annuncio è arrivato solo di recente, però, da quel momento in poi, la coppia non ha fatto altro che pubblicare le foto del ‘pancino’ e aggiornamenti sulla gravidanza. Si tratta di un momento felicissimo per loro. Anche i fan, giornalmente, non possono fare a meno di condividere tale entusiasmo. Li hanno sostenuti fin dall’inizio della loro storia e di conseguenza non hanno intenzione di lasciarli da soli proprio adesso.

Giulia Salemi fa l'ecografia il racconto è virale
Giulia Salemi ha fatto una nuova ecografia: ecco cosa ha svelato – galleriaborghese.it

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il loro legame, fin dall’inizio, è apparso molto saldo. Nel corso del tempo sono andati incontro a un periodo di crisi, però, ad oggi, sembra essere tutto passato. La 31enne è incinta e non vede l’ora di dare alla luce il suo primo bambino.

In queste ore Giulia ha raccontato su Instagram di essersi recata all’ospedale San Raffaele per eseguire un’ecografia, cosa molto frequente per le donne in stato interessante, perché consente di monitorare la crescita del bambino e il suo stato di salute. Sempre Giulia ha racconto come sono andate le cose durante la visita, svelando un dettaglio inatteso

Giulia Salemi si è sottoposta a una nuova ecografia: arriva una  sua confessione inattesa

Per fortuna, la gravidanza della Salemi stanno andando per il meglio. La visita è andata bene. Stamattina siamo andati a fare un check al San Raffaele per vedere se era tutto okay, grazie a Dio è tutto okay. La mia cartelletta è sempre più gonfia, è sempre più pregna di ricordi“, ha spiegato la conduttrice e influencer. Che poi ha ammesso di avere tantissimi dubbi e domande: Io sono un po’ pazza quindi conoscendomi potete immaginare la mia povera santa ginecologa quanto la martello con mille domande assurde”.

Nuova ecografia per Giulia Salemi confessione inattesa
Giulia Salemi ha condiviso le sue preoccupazioni con i fan – (Fonte: IG @giuliasalemi) – galleriaborghese.it

In questo non c’è niente di strano. Giulia Salemi, come tutte le donne in attesa, vuole il meglio per il suo bambino. Non bisogna dimenticare che la gravidanza rappresenta una delle fasi più delicate nella vita di una donna. Il popolo del web la sta inondando di consigli e di affetto.

Alcuni suggerimenti, agli occhi dell’ex vippona, non hanno molto senso. Questo, purtroppo, non fa altro che contribuire alla sua ansia. Un utente, per esempio, le ha consigliato di non mangiare il miele. In realtà, non ci sono rischi particolare nell’assumerlo durante la gestazione. L’importante è che sia pastorizzato e che provenga da fonti sicure.

Nonostante l’immensa felicità, Giulia ha ammesso di non essere riuscita a dormire bene. Per lei, la ‘colpa’ è da attribuire alla nuova casa. Molte persone si stanno interrogando anche sul sesso del nascituro. Per ora, non sono state rilasciate informazioni in merito. È probabile che la coppia decida di farlo pubblicamente, magari da Silvia Toffanin.

Gestione cookie