Giulia De lellis senza vergogna racconta il suo problema di salute: ha dovuto rivolgersi ad un medico

Sul suo profilo Instagram Giulia De Lellis parla con i suoi tantissimi fan dei suoi problemi di salute, per stare meglio ha chiesto aiuto.

Sui social Giulia De Lellis è sempre più amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta ben 5,3milioni di follower, questi impazziscono per lei e non le fanno mai mancare supporto e affetto. Tanti sono i temi che affronta con i suoi seguaci, qualche tempo fa ha parlato anche dei suoi problemi di salute.

Giulia De Lellis problema salute
Giulia De Lellis ha parlato dei suoi problemi di salute (Foto Instagram @giuliadelellis103)-galleriaborghese.it

Il suo trampolino di lancio qualche anno fa è stata la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice, sul trono c’era Andrea Damante. La loro complicità è stata palese sin dall’inizio e in moltissimi speravano che sarebbe stata lei la sua scelta. I due hanno lasciato insieme il noto dating show e per circa due anni hanno emozionato i loro tantissimi fan con la loro bellissima storia d’amore.

La relazione è giunta al capolinea quando Giulia De Lellis ha scoperto di essere stata tradita, più volte hanno provato a concedersi un’altra possibilità ma non ha più funzionato tra loro. Dopo Uomini e Donne la meravigliosa influencer ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, ricoperto il ruolo di opinionista a Pomeriggio 5 e ha condotto diversi programmi. Tantissimo è il successo che sta conquistando come influencer e non solo, nei mesi scorsi ha lanciato la sua linea di cosmetici e prodotti per la pelle.

Sui social Giulia De Lellis parla senza timore dei suoi problemi di salute, per affrontarli si è rivolta ad un medico

Sui social è sempre stata molto sincera con i suoi seguaci e questo loro lo apprezzano molto, cerca infatti di coinvolgerli molto nella sua quotidianità e spesso risponde alle loro curiosità. Qualche tempo fa alcuni utenti le hanno chiesto di parlare di salute mentale, lei senza alcuna vergogna ha ammesso che le capita di non stare bene.

Giulia De Lellis problema salute medico
Giulia De Lellis ha parlato dei suoi problemi di salute (Foto Instagram @giuliadelellis103)-galleriaborghese.it

Ai suoi follower Giulia De Lellis ha rivelato che soffre di ansia e attacchi di panico. Ancora oggi le capita ma col tempo ha imparato a gestirli, a detta sua quando arrivano significa che è piena e ha bisogno di buttare fuori il carico di energia. Quando gli attacchi si manifestano li accoglie respirando profondamente, se ne libera e poco dopo si sente meglio, oggi non ha più paura.

Per affrontare i suoi problemi di salute la nota influencer si era rivolta ad uno psicologo, ma aveva interrotto le sedute quando credeva di aver superato tutto. Col tempo ha capito che non era così, ai suoi seguaci aveva infatti detto di essere pronta a ricominciare con la l’analisi.

Impostazioni privacy