Giulia De Lellis, ritorno di fiamma con Andrea Damante: il fidanzamento con Beretta è al capolinea

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante? Il ritorno di fiamma fa scoppiare il gossip dopo la fine del fidanzamento con Beretta.

La storia d’amore ta Giulia De Lellis e Andrea Damante ha appassionato i fan per tantissimi anni e a quanto pare i due avrebbero ancora qualche conto in sospeso. Si riaccende il gossip su un ritorno di fiamma dopo la fine del fidanzamene dell’ex di Uomini e Donne con Beretta: ecco cosa è successo.

giulia de lellis ritorno fiamma con andrea damante
Giulia De Lellis, ritorno di fiamma con Andrea Damante-Foto Instagram@giuliadelellis-Galleriaborghese.it

Non smettono mai di sorprendere le decisioni di cuore di Giulia De Lellis, ma intanto da quando sono iniziate a uscire le prime voci di rottura con il fidanzato, Carlo Gusalli Beretta, pare proprio che le conferme siano state tante. Insomma l’influencer esperta di tendenze fa subito parlare di sé e di un nuovo flirt all’orizzonte, che poi sarebbe un ennesimo ritorno di fiamma. È chiaro infatti un segnale che riporta la giovane direttamente allo storico ex, Andrea Damante: ecco cosa è emerso.

Giulia De Lellis amore al capolinea con Carlo Beretta, ritorno di fiamma con Andrea Damante? Ecco il gesto che scatena il gossip

Settimanali e giornali web di gossip non fanno che parlare di lei, Giulia De Lellis, la meravigliosa influencer che ha avuto più successo dopo Uomini e Donne. Complice sicuramente la grande attenzione del pubblico nei confronti della sua storia d’amore con Andrea Damante: ma come stanno realmente le cose tra i due? Giulia e Andrea si sono lasciati e ripresi più di una volta, si sono traditi e infine hanno scelto di vivere altre storie d’amore. Proprio la fine dell’ultima relazione della De Lellis ha però fatto scatenare i fan su un presunto ritorno di fiamma con lo storico ex fidanzato. Il silenzio è quasi una conferma.

giulia de lellis ritorno fiamma con andrea damante
Il fidanzamento con Beretta è al capolinea-Foto Instagram@deianiramarzano,giulaidelellis-Galleriaborghese.it

Secondo quanto riporta il Messaggero, alla base della rottura tra Giulia e Carlo, erede della famiglia bresciana produttrice di armi in tutto il mondo, ci sono motivi seri. I due, che stanno insieme dal 2020, avrebbero quindi tutto dopo tre anni e mezzo e il sogno del matrimonio. Pare proprio che sia stata questa la causa principale dell’addio: ovvero la speranza di Giulia di avere una proposta che però non è mai arrivata. Sullo sfondo di questa rottura emerge un nuovo gossip.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti postato uno scatto che mostra un segnale di riavvicinamento tra Giulia e Andrea. Secondo la blogger infatti non solo Giulia avrebbe messo un like al video dell’ex, che di professione fra il dj tra le tante cose, ma avrebbe anche iniziato di nuovo a seguirlo con attenzione. Che stia sbocciando di nuovo l’amore?

Impostazioni privacy