Giulia De Lellis mette in mostra il cuore, questa volta sono tutti d’accordo: “Sei bellissima”

Questa volta lontana dalle polemiche e sommersa dai complimenti, Giulia De Lellis mostra il cuore e riceve solo commenti positivi. 

Se c’è una cosa che sa davvero far bene l’influencer Giulia De Lellis è far parlare di sé. Fin dagli inizi della sua carriera si è dimostrata una ragazza molto ambiziosa che è riuscita a sfruttare al meglio la propria immagine. Molto spesso però il successo e la sua vita quasi sempre agiata e lussuosa hanno creato una grande invidia nel pubblico. in più occasioni è stata criticata e massacrata sui social. Questa estate, in particolare, non sono mancate le polemiche sulle sue vacanze, sul suo aspetto e su tutto ciò che faceva.

Il post di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis mostra il cuore ai fan in un post che mette tutti d’accordo (Instagram @giuliadelellis103) – galleriaborghese.it

Ogni suo post è preso d’assalto dagli haters. Sia uomini che donne che la giudicano per qualsiasi cosa lei faccia. Giulia, però, non perde la forza e va avanti rimanendo se stessa. Una delle vacanze che ha fatto sicuramente più scalpore e che ha mosso un po’ il polverone è stata sicuramente quella in Israele. Soggiorno trascorso con il suo fidanzato Carlo Gussali Beretta. Un armatore, quindi, in un luogo sempre in guerra, che insieme all’influencer si mostrava felice in una vacanza tra sole e spiagge.

Questa estate è stata molto attaccata per questo e accusata di essere un’ipocrita, che prima piange per la guerra in Ucraina in un video social e poi ha a che fare con persone che alimentano i conflitti nel mondo.  Al tempo aveva chiesto scusa, ma ciò non era bastato, in un modo o nell’altro è sempre sotto i riflettori. Sotto i suoi post è grande la quantità di commenti, molti offensivi, altri invece di sostegno e piacevoli con una schiera di fan pronti a sostenerla.

Giulia De Lellis “mostra il cuore” ai fan: il post su Instagram

In fin dei conti Giulia De Lellis non si è mai fermata e ha sempre cercato di portare avanti il suo sogno, cioè quello di diventare famosa e cavalcare l’onda della popolarità. L’influencer sa sfruttare al meglio il momento, come aveva fatto con il suo libro di grande successo o come è accaduto con i suoi cosmetici e la linea di intimo. Una ragazza che non molla mai e che lavora su se stessa.

Giulia De Lellis conquista i suoi fan, apre il cuore, complimenti sei bellissima
Giulia De Lellis mostra tutta la sua bellezza e conquista i fan (Instagram @giuliadelellis103) – galleriaborghese.it

Una cosa è certa: Giulia è bellissima, lo dimostrano i tanti corteggiatori che ha sempre avuto. Una ragazza forte e spigliata che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Fa tanti errori, tanti sbagli anche mediatici e di dichiarazioni che cerca di tamponare con delle scuse, ma spesso viene tanto criticata per altro. Sotto i post sono molti gli attacchi che riceve, non mancano gli insulti alla sua altezza e alle sue naturali imperfezioni.

Ogni tanto però i suoi follower vengono in suo “soccorso” e la riempiono di complimenti. Per contrastare i tanti commenti pessimi e negativi, molti fan e non solo la difendono a spada tratta. Sottolineano la sua bellezza e soprattutto e anche la sua innocenza e forza. Alcuni commenti fanno notare come Giulia De Lellis si sia fatta da sola.

Lei è cresciuta negli ultimi anni e grazie al successo ottenuto può godersi la vita che vuole. Molti sono i commenti che si complimentano per la sua bellezza e spontaneità in contrasto netto con quella che l’accusano di essere tutta rifatta e falsa. Come accaduto in un post condiviso recentemente, in cui in tanti si sono soffermati anche sul suo vestito, bello e colorato. Un po’ come lei che esprime sempre un grande felicità e un grande sorriso in ogni suo scatto.

Una ragazza che ci ha saputo fare nel momento giusto” si legge tra i commenti. I fan la elogiano per ciò che si è creata con le sue mani facendo morire di invidia i suoi hater. Tante le risposte positive che ci fanno vedere un po’ le due facce della stessa medaglia del mondo che circonda Giulia De Lellis, che anche questa volta nel bene o nel male, ha vinto con le visualizzazioni e i commenti sotto i suoi post.

Impostazioni privacy