Giulia De Lellis, l’annuncio dell’influencer: “Problema di salute molto importante”

Qualche giorno fa, Giulia De Lellis ha annunciato ai suoi sostenitori di avere avuto degli importanti problemi di salute: cos’è successo.

Sono davvero tantissimi quei volti che, in questi lunghi 20 anni di messa in onda di Uomini e Donne, si sono alternati a centro studio, ma nessuno è mai riuscito a catturare l’attenzione di tutti quanto Giulia De Lellis. Giovanissima ai suoi esordi nel dating show di Maria De Filippi, la simpatica romana è riuscita a conquistare non solo il cuore di Andrea Damante, all’epoca tronista, con il quale ha vissuto una splendida storia d’amore, ma è stata in grado di cavalcare immediatamente la cresta dell’onda, diventando ad oggi uno dei volti di punta social.

giulia de lellis annuncio
L’annuncio di Giulia De Lellis lascia tutti di stucco: cos’è successo. Credits: Instagram @giuliadelellis (galleriaborghese.it)

Sono trascorsi diversi anni da quando Giulia De Lellis ha compiuto il suo debutto in tv, eppure sembrerebbe che il suo successo non abbia intenzione di cessare. Attualmente al timone di un programma tv che parla dell’amore e della capacità di alcune coppie a ridarsi una seconda possibilità, l’influencer romana continua ad essere la vera e propria stella di Instagram. È qui che l’ex volto di Canale 5 non perde occasione di poter aggiornare i suoi 5 milioni e mezzo di followers su tutto quello che riguarda la sua vita.

Sarà questo il motivo che l’ha spinta ad aggiornarli sul problema di salute avuto nei giorni scorsi? Probabilmente sì! Fatto sta dalle sue parole, si capisce chiaramente quanto per Giulia siano stati dei giorni parecchio infernali.

Giulia De Lellis preoccupata: cos’è successo nei giorni scorsi

Attivissima sul suo canale Instagram ufficiale, Giulia De Lellis non perde mai occasione di poter interagire e comunicare con i suoi followers. È proprio per questo motivo che, dopo qualche giorno di totale assenza, l’influencer ha voluto giustificarsi, spiegando di essere stata poco bene e di essersi davvero spaventata. Purtroppo, ad oggi, non ci è dato sapere cosa abbia realmente avuto – la De Lellis, infatti, non è affatto scesa nei dettagli – dalle sue parole, però, si capisce chiaramente che non sono state affatto delle ore facili per lei e, soprattutto, per la sua famiglia.

giulia de lellis problemi salute
Cosa ha avuto Giulia De Lellis nei giorni scorsi. Credits: Instagram @giuliadelellis (galleriaborghese.it)

Di ritorno da un suo recentissimo viaggio, sembrerebbe che Giulia De Lellis abbia avvertito un piccolo malore, che l’ha costretta a fare delle indagini più specifiche per evitare qualsiasi tipo di problema di salute più importante. In concomitanza a questo, però, anche un membro della sua famiglia è stato poco bene. Quindi, la preoccupazione dell’influencer e di chi le sta intorno è aumentata ancora di più.

Dopo il grande spavento, sembrerebbe che l’emergenza sia rientrata. Ed ora Giulia non può non tirare un sospiro di sollievo: “Siamo fortunati, poteva andare peggio”.

Impostazioni privacy