Giulia De Lellis: “Era tutto ciò che desideravo”. Cosa sta succedendo alla nota influencer

Su Instagram il cambio di programma improvviso, si è dovuta recare a Roma. La prima ad accoglierla è la mamma con un’incredibile sorpresa

L’influencer Giulia De Lellis può ritenersi soddisfatta della seconda stagione di Amore alla provaLa crisi del settimo anno, è andata in onda in prima serata su Real Time a partire dal 15 novembre, archiviando l’ultima puntata solamente il 6 dicembre scorso. In totale ha avuto modo di condurre quattro puntate, assieme all’esperto Matteo Radavelli, psicologo e psicoterapeuta di coppia. “Io a sette anni di relazione non ci sono mai arrivata”, ha ammesso senza giri di parole la 27enne.

Giulia De Lellis sorprende i fan su Instagram: "Tutto ciò che desideravo"
L’influencer Giulia De Lellis, 27 anni, è reduce dalla conduzione della seconda edizione di Amore alla prova – (fonte foto IG @giuliadelellis103)- (Galleriaborghese.it)

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair ha voluto raccontare la nuova avventura, non esattamente un esordio sul piccolo schermo visto che già nel 2021 aveva partecipato nella stessa veste a Love Island, prodotto sempre da Discovery, confermando una predisposizione per la tematica amorosa: “Forse perché riconoscono la mia sensibilità, senza contare che nasco in un programma d’amore” – il debutto vero e proprio con Maria De Filippi a Uomini e Donne. Intanto, la Capitale chiama, forse per impegni lavorativi; a Roma ha potuto riabbracciare anche la madre.

A Roma la sorpresa notturna per Giulia De Lellis: “Era tutto ciò che desideravo, grazie mamma”

Qualcosa bolle in pentola, questo è certo, e Giulia De Lellis chiede ai propri follower tutto il supporto possibile. In una delle stories pubblicate su Instagram ha infatti scritto: “Cambio di programma all’ultimo. Roma chiamava. Mandateci belle energie!”. A ricaricare le sue pile al termine di una giornata concitata è stata la mamma, che le ha fatto una sorpresa in tarda serata. Un gesto che forse l’influencer non si sarebbe aspettata, soprattutto considerando l’ora.

La sorpresa di mamma Sandra a Giulia De Lellis: "Grazie"
Giulia De Lellis ringrazia la mamma Sandra per una cenetta coi fiocchi, in tavola pollo con i peperoni -(fonte foto IG @giuliadelellis103)- (Galleriaborghese.it)

“Grazie mamma per il pollo con i peperoni delle 23:19 era tutto ciò che desideravo”, scrive mostrando un piatto molto invitante, ha fatto venire l’acquolina in bocca ai suoi seguaci. Sarà di certo lei la sua prima sostenitrice anche nei prossimi progetti, come d’altronde è stata finora. Spalla altrettanto incrollabile si sta rivelando il suo compagno Carlo Beretta, della loro relazione ha detto: “Gli ex? È un uomo intelligente e sa che, come avrò un futuro e un presente, ho avuto un passato così come lo ha avuto lui. Nei momenti di difficoltà cerco le sue braccia, mi fa sentire protetta”.

Impostazioni privacy