Giucas Casella, una rarissima foto di quando era giovane: fascino da vendere per l’illusionista

Giucas Casella, spunta una foto rarissima della sua giovinezza: ecco com’era, i fan stentano a riconoscere l’illusionista più famoso.

Uno degli illusionisti che hanno portato un nuovo genere in televisione mai conosciuto prima degli anni novanta è stato proprio lui, il grande Giucas Casella. Il suo esordio risale agli anni Ottanta, notato da Pippo Baudo che, colpito dalle sue esibizioni, lo invitò nel noto programma Domenica In. Recentemente, è spuntata una foto del grande Giucas Casella in veste totalmente diversa: andiamo a scoprire di che foto si tratta.

Giucas Casella, la foto da giovanissimo
Giucas Casella – Galleriaborghese.it

Nel corso di molte trasmissioni televisive, Giucas ha esordito con dei numeri legati all’ipnosi, personaggi presenti sia in sala, che animali o anche utilizzando lo stesso schermo televisivo con esercizi molto pericolosi effettuati da lui stesso, ispirato al famoso Harry Lundini.

Sono tantissimi i numeri che sono stati proposti dall’artista nel corso di alcune trasmissioni; uno dei numeri che ha scosso il pubblico è stato quello a Domenica Live che aveva come protagonista Nadia Rinaldi: la donna ha cominciato a ballare una danza selvaggia in diretta rivelando di non ricordare nulla di quanto era appena successo.

Le frasi rimaste nella mente del pubblico sono le seguenti: Guardami! Guardami!”“Quando lo dirò io!”, e il grido “Change, change, change, change!”. Nonostante questo, Giucas ha partecipato anche ad alcuni programmi e reality di successo, uno di questi è stato il Grande Fratello Vip, emozionando tutti per via della sua cagnolina a cui è particolarmente legato.

Recentemente, ha lasciato nuovamente senza parole il suo amato pubblico, ma non per i suoi numeri incredibili ma per una foto rarissima che lo riguarda: andiamo a scoprire di che si tratta.

Giucas Casella, spunta una foto rarissima: ecco di che si tratta

Il pubblico è sempre stato abituato all’immagine di Giucas Cassella che si avvicina a quella attuale; capelli neri, camicia bianca e completo nero. Ultimamente, è spuntata una foto rarissima di Giucas molto giovane che ha lasciato tutti senza fiato.

Giucas Casella rivelazione
Giucas Casella rivelazione inedita- credit Instagram- galleriaborghese.it

Molto magro, capelli lunghi e castani, rossetto rosso e un mantello brillantinato color lilla pronto a richiamare i suoi numeri che lo hanno reso famoso e che ancora oggi rappresentano momenti iconici della televisione italiana.

La foto pubblicata dallo stesso sui social lo ritrae in compagnia della giovane cantante Orietta Berti a quei tempi all’apice della sua carriera. Insomma, per chi lo segue ormai da anni sono riaffiorati dei ricordi indelebili che hanno fatto la storia dello spettacolo.

Impostazioni privacy