Giucas Casella, svelata la sua pensione: ecco con quanto deve sopravvivere il famoso illusionista

Giucas Casella, sapete quanto guadagna il famoso illusionista della televisione? Le cifre ti lasceranno senza fiato.

Uno degli uomini che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano facendosi conoscere come illusionista in molti programmi tv degli anni Novanta e Duemila è lui, il grande Giucas Casella. Nel corso della sua carriera ha dato prova di essere una persona abbastanza preparata e professionale ma soprattutto talentuosa, tanto da colpire il noto Pippo Baudo che lo volle subito nel cast dei suoi programmi tv. In  molti sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio dell’illusionista: ve lo sveleremo nel corso di questo articolo.

patrimonio Giucas Casella
Giucas Casella ha un patrimonio di tutto rispetto ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nel corso di alcune trasmissioni televisive al quale ha partecipato, Giucas ha spesso proposto dei numeri basati sulle sue capacità di ipnosi utilizzando alcuni esercizi che hanno stregato sia il pubblico e sia i personaggi all’interno dello studio televisivo. Quello per cui tutti lo conoscono è la capacità di ipnotizzare i personaggi famosi. Il pubblico, infatti, ricorda l’episodio avvenuto ai danni di Nadia Rinaldi che, durante la trasmissione Domenica Live, ha cominciato a danzare in diretta televisiva rivelando, poi, di non ricordare nulla di quanto successo.

Giucas Casella, qual è il suo patrimonio?

Inoltre, Giucas Casella è conosciuto per la sua frase d’effetto che ha lasciato tutti senza parole: “Guardami! Guardami!”“Quando lo dirò io!”, e il grido “Change, change, change, change!”.  Qualche tempo fa, Giucas Casella ha voluto fare una confessione drammatica ai microfoni della trasmissione Vieni da me.; l’uomo pare sia stato accusato da una donna e ha risposto in maniera diretta: “Non ho amato Carol e non volevo un figlio da lei.

Quando mi ha comunicato di essere incinta non mi sono più fatto vivo. […] Ma ciò che mi fa stare più male è che questa situazione addolora mio figlio, che non capisce perché la madre abbia deciso di sollevare questa polemica a più di 30 anni dalla sua nascita”.

patrimonio Giucas Casella
Quanto guadagna Giucas Casella? ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il noto illusionista, Giucas Casella, nonostante le vicissitudini familiari che vi abbiamo descritto nel precedente paragrafo, è stato sempre un uomo molto amato e apprezzato dal pubblico italiano soprattutto per le sue performance artistiche. In molti, soprattutto fan, sono sempre più curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio.

Pare che, il noto illusionista della televisione, percepirebbe una pensione che a detta dello stesso sia praticamente ridicola. La cifra ammonterebbe a soli 800 euro.  Giucas ha commentato affermando: “Mi sembra una cifra così ridicola rispetto a tutti i contributi che ho versato, che ora sto pensando di agire con un ricorso. Per fortuna da buon siciliano sono stato meticoloso, perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere“.

Impostazioni privacy