Giucas Casella, incidente pesantissimo per l’illusionista: salvo grazie alla telepatia

Giucas Casella è stato vittima di un incidente in cui ha rischiato la vita, a salvarlo ha contribuito la telepatia.

Nel corso della sua lunga carriera in Tv Giucas Casella si è fatto spesso apprezzare per il suo atteggamento istrionico e la sua capacità, almeno da quanto lui ha sempre detto, di riuscire a ipnotizzare le persone. Non a caso, in più occasioni, lo abbiamo sentito pronunciare l’ormai nota frase “Solo quando lo dico io”, in riferimento a quando ci si deve risvegliare dopo avere fatto quanto lui stesso aveva chiesto.

Giucas Casella incidente salvato dala telepatia
Giucas Casella è stato vittima di un incidente in cui ha rischiato la vita – Foto: Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

Tra le imprese di cui si è sempre vantato c’è anche quella che lo ha portato in più occasioni a camminare sui carboni ardenti, riuscita perché, almeno apparentemente, lui non avrebbe percepito il dolore che si può provare in quella fase. Pochi sono però a conoscenza di un grave incidente che ha avuto e che lo ha portato a rischiare la vita.

Il grave incidente in cui Giucas Casella ha rischiato la vita

Troppo spesso siamo abituati a pensare che i personaggi famosi possano avere vite perfette o quasi, ma è evidentemente un grave errore. Certamente molti di loro possono avere delle agevolazioni sul piano economico, ma non è detto che siano eterne se non si sanno amministrare i guadagni nel modo migliore.

La popolarità non li rende inoltre esenti da eventuali incidenti, anche se quando ne parlano lo fanno soprattutto per sensibilizzare su eventuali rischi che si possono correre. Nel caso di Giucas Casella quello che lui stesso ha vissuto riguarda il periodo in cui lui era ancora un bambino, quindi tutt’altro che famoso, ma è stata in quella fase che, a suo dire, si è reso conto di avere dei “poteri” speciali che gli hanno poi permesso di diventare un illusionista.

Giucas Casella incidente salvato dala telepatia
Giucas Casella sopravvissuto grazie alla telepatia – Foto. Mediaset Infinity – Galleriaborghese.it

E’ stato lui stesso a parlarne in un’intervista a ‘Repubblica’, in cui ha fatto venire alla luce un momento di cui in pochi erano a conoscenza: a causa di una distrazione è infatti caduto in un pozzo, ma la prontezza di riflessi della mamma si è rivelata determinante affinché lui riuscisse a salvarsi.

Lei non poteva sentire le mie grida di disperazione perché era sordomuta – ha raccontato -. Io però l’ho chiamata comunque dicevo: ‘Mamma, mamma’. Il senso materno, ma anche i primi episodi di telepatia le hanno permesso di arrivare in tempo e di riuscire a tirarmi fuori da lì, ne sono convinto”.

Insomma, in quell’occasione, ma anche in altre successive, lui ha compreso come sia possibile con alcune persone, specie con quelle a cui siamo più legati, essere telepatici e riuscire così a percepire le sensazioni dell’altro. Non si tratta di una semplice “leggenda”, ma di qualcosa che è davvero possibile e che ha permesso a Giucas Casella di sopravvivere e diventare l’illusionista che oggi conosciamo.

Gestione cookie