Giovanni Terzi, esplodono gravi accuse contro di lui a Ballando con le Stelle

Giovanni Terzi finisce nei guai, intorno al concorrente di Ballando con le Stelle si alza un vero polverone: che cosa è davvero successo?

Si torna ancora una volta a parlare di Giovanni Terzi, che al momento è uno dei concorrenti ancora in gara di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno, in cui Milly Carlucci lo ha messo in coppia con la ballerina Giada Lini. Ebbene, nel corso delle puntate, il giornalista ha anche parlato moltissimo di sé.

Giovanni Terzi, gravi accuse ai danni del giornalista
Giovanni Terzi attaccato a Ballando con le Stelle. Foto Raiplay -galleriaborghese.it

Ha raccontato non solo la malattia che lo accompagna da anni e che con le cure sta cercando di tenere a bada, ma anche il periodo legato al suo arresto, avvenuto nel periodo in cui era assessore, problema che ha poi superato grazie alla caduta di tutte le accuse. Insomma un racconto che ha colpito davvero tutti. O quasi.

Infatti una parte della giuria pare non avere per nulla gradito le parole del compagno di Simona Ventura che nel corso della puntata scorsa è stato additato come noioso: appellativo che però ha fatto storcere il naso a molto persone e ad una in particolare.

Giovanni Terzi noioso? “Quest’uomo ha subito un torto”

Insomma la giuria di Ballando con le stelle non sembra avere per nulla gradito le parole o per meglio dire il racconto che Giovanni Terzi ha fatto nella scorsa puntata dello show, parlando appunto dei suoi 75 giorni di carcere, un ricordo per lui molto doloroso ma che pare avere annoiato alcuni di loro.

Giovanni Terzi piovono accuse pesanti sul concorrente
Giovanni Terzi, piovono accuse. Foto Raiplay -galleriaborghese.it

A scendere in campo però per difenderlo è stata Rossella Erra, la giurata del popolo della trasmissione di Rai Uno. Nella rubrica che tiene per Diva e Donna – così come sabato sera aveva fatto anche in studio – non ha avuto nessun problema a schierarsi dalla sua parte, sottolineando il grande dramma che ha passato e che con lui ha vissuto anche la sua famiglia.

Quest’uomo ha subito un torto, ha vissuto una tragedia passando 75 giorni in carcere per dei reati che non ha mai commesso, subito processi che lo hanno assolto da tutte le accuse e arriva a Ballando con un bagaglio pesante e senza filtri che condivide con garbo e gentilezza” ha scritto la nota opinionista che di certo con le sue parole avrà raccolto il benestare della maggior parte del pubblico.

E a chi ritiene che la sua presenza in gara sia solo sia solo dovuta al suo legame con Simona Ventura, la sua compagna, il giornalista ha davvero dato una lezione, dimostrando di avere talento per il ballo. E chissà che non possa anche pensare di arrivare alla finale ancora da gareggiante?

Impostazioni privacy