Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, dopo anni emerge tutta la verità: ecco perché si sono lasciati

Un cambiamento totale nelle loro vite dicendosi addio per sempre. A distanza di anni è venuta a galla la verità di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada.

Qualcosa è cambiato per sempre nelle vite di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: una rottura totale con la verità che è venuta a galla dopo tanto tempo. Ecco quello che è successo in quegli anni davvero tormentati prima di intraprendere strade differenti.

Mastrota Natalia Estrada verità dopo anni
Mastrota e Natalia Estrada verità dopo anni, ecco quello che è successo ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada hanno scritto per tanti anni la storia della televisione italiana. I due sono stati sposati dal 1992 al 1998 prima di rompere il loro rapporto in maniera netto e deciso. Lo storico re delle televendite in tv ha rivelato così tutta la verità della separazione affermando anche di essere stato molto male vivendo momenti difficili. Negli ultimi anni è diventato anche nonno seppur molto giovane: nel 2018 è nato il nipotino Marlo, dato alla luce da Natalia jr e dal compagno David Castillo, mentre dopo due anni è nata la piccola Sasha.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la rottura definitiva: la verità dopo anni

Col tempo la rottura è diventata meno amara, ma la separazione dei due è diventata di dominio pubblico vista la loro fama all’epoca dei fatti. Ecco la verità emersa a galla dopo tanto tempo: perché si sono detti addio definitivamente?

Mastrota Natalia Estrada verità dopo anni
Mastrota Natalia Estrada verità dopo anni, ecco quello che è successo ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Tutta la verità è emersa a galla dopo la confessione di Mastrota durante il programma di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Il colpo di fulmine è avvenuto in Spagna per poi sposarsi dando alla luce una figlia splendida come lui stesso ha dichiarato. Insieme a Natalia ha vissuto momenti indimenticabili, ma dopo la separazione non si sono più sentiti. A poco a poco hanno superato gli ostacoli iniziale: all’epoca persino il Tg5 diede la notizia della loro rottura vista la loro popolarità in quegli anni. Giorgio Mastrota è stato per anni in tv il re delle televendite con la sua fama che è stata incredibile per poi essere gettato nel dimenticatoio a distanza di tempo.

Dopo qualche tempo i due hanno intrapreso strade differenti. L’uomo si è sposato con Floribeth Gutierrez e da questa relazione sono nati i figli Matilde e Leonardo, rispettivamente di 9 e 4 anni Matilde e Leonardo. Natalia Estrada ha rivoluzionato la sua vita abbandonando la tv per dedicarsi ai cavalli fondando un’accademia che si prende cura formazione tecnica dei cavalieri e della doma e l’addestramento dei puledri.

Impostazioni privacy