Giorgia Palmas senza vergogna confessa i suoi problemi con i bambini: succede tutte le volte

Sui social Giorgia Palmas si è lasciata sfuggire una rivelazione sui bambini, ai suoi tantissimi follower ha confessato che le succede tutte le volte, di che si tratta.

Sempre incantevole e in forma smagliante Giorgia Palmas cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Le basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa a tutti, i suoi seguaci ogni volta che la vedono non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Giorgia Palmas senza vergogna
Giorgia Palmas, problemi con i bambini (Foto Instagram @giopalmas82) -galleriaborghese.it

La sua favolosa bellezza non l’ha mai fatta passare inosservata, nel 2000 si aggiudicò la vittoria del concorso di bellezza Miss Mondo e due anni dopo approdò a Striscia la notizia nei panni di velina, ruolo che le ha fatto conquistare un’incredibile visibilità. Nel noto tg satirico è rimasta fino al 2004, al fianco dell’incantevole Elena Barolo, entrambe con i loro stacchetti e la loro irresistibile bellezza mandavano tutti fuori di testa.

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in molti programmi dopo Striscia la notizia, non solo come showgirl ma anche nelle vesti di conduttrice, grazie al suo incredibile talento e al suo fascino ha conquistato non poco successo. Giorgia Palmas continua ad essere un personaggio molto amato, non solo in televisione ma anche sui social, dove aggiorna quotidianamente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,8milioni di follower, questi impazziscono quando la vedono.

Giorgia Palmas svela qual è il suo problema con i bambini, accade ogni volta

Lo scorso 12 maggio l’ex velina e Filippo Magnini hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio, sono diventati marito e moglie con rito civile nel 2021. L’anno successivo hanno pronunciato il fatidico si anche in chiesa davanti ad amici e familiari, oggi sono più complici e innamorati che mai.

Giorgia Palmas problemi con i bambini
Giorgia Palmas confessa cosa le succede tutte le volte (Screenshot Ig stories @@giopalmas82) -galleriaborghese.it

Dal loro amore è nata la figlia Mia, Giorgia Palmas in passato però era già diventata mamma di Sofia, nata da una precedente relazione. Avendo avuto due figlie femmine lei non è molto ferrata nelle questioni che riguardano i maschietti, lo ha rivelato lei stessa nelle scorse ore tramite una storia postata sul suo profilo Instagram. L’ex velina si mostra accanto ad alcuni giocattoli per bambini, ai suoi seguaci ha confessato che brancola nel buio tutte le volte che deve pendere un regalo di compleanno per un maschietto.

Impostazioni privacy