Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la famiglia si allarga: la foto è dolcissima

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno una novità meravigliosa per la loro famiglia: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda.

Una delle coppie che hanno lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo è proprio quella formata da Giorgia Palmas e da su marito Filippo Magnini. Entrambi molto amati dal pubblico, hanno vissuto e vivono una storia d’amore davvero meravigliosa che lascia tutti senza parole. Ultimamente, è arrivato un annuncio proprio dal profilo Instagram della showgirl in cui si capisce che ci sono importanti novità per la coppia: andiamo a vedere insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

giorgia palmas confessione
Giorgia Palmas confessione inaspettata- galleriaboghese.it

La coppia bellissima è sempre stata molto riservata in tema di amore ma da sempre lo hanno vissuto come fonte essenziale della loro vita. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, qualche tempo fa, dopo il blocco generato dall’emergenza Covid, sono riusciti a convolare a nozze nel 2021 con rito civile. I festeggiamenti delle loro nozze si sono tenuti a Villa Bonomi, tra cibo, musica e fuochi d’artificio. Proprio uno scatto pubblicato dai due nella descrizione si leggeva: “Si Amore mio. Per sempre noi. 14-05-2022”. 

In una intervista rilasciata a Vanity fair, la coppia aveva confessato: “E allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”. 

Inoltre, i due sono diventati genitori della piccola Mia nel 2020 a cui sono particolarmente legati. Un annuncio sul profilo Instagram della showgirl ha fatto letteralmente ‘sciogliere’ il pubblico.

Giorgia Palmas annuncio clamoroso: ecco di che si tratta

Come spesso accade, i personaggi famosi sono sempre attivi sui loro profili Instagram per condividere con i loro fan attimi di vita quotidiana e della vita lavorativa. Ultimamente, proprio Giorgia Palmas avrebbe fatto un annuncio nelle sue Instagram Stories che ha emozionato a dir poco tutti i suo fan: andiamo a vedere cosa ha postato la showgirl.

giorgia palmas confessione
Giorgia Palmas parla di più new entry: dolci novità in arrivo per l’ex velina? – credit Instagram- galleriaborghese.it

Come si evince da questo screen, la donna ha fatto un nuovo acquisto che rende la sua vita e la sua casa davvero meravigliosa: si tratta di una pianta splendida e colorata. Inoltre, la bellissima showgirl sarda ha allegato alla foto una descrizione criptica: “A proposito c’è anche lei new entry, la dedico a mia mamma, lei sa”. La pianta non è dunque l’unica nuova arrivata in casa? La famiglia si sta allargando?

Per il momento non ci sono notizie che confermino le supposizioni che in queste ore si stanno spargendo sui social, ma tanto è bastato ai fan per esultare e per sognare l’arrivo di una sorellina o di un fratellino per Mia.

Impostazioni privacy