Giorgia Palmas dimentica il marito Filippo Magnini: ecco il suo nuovo amore

L’ex velina Giorgia Palmas e il nuotatore Filippo Magnini hanno fatto coppia fissa dal 2018: si sono sposati nel 2021, in piena pandemia.

Filippo Magnini veniva da una lunga e tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini, mentre Giorgia Palmas era stata insieme a un calciatore, Davide Bombardini, dal quale ha avuto una figlia (Sofia) e aveva poi avuto una relazione con l’inviato di Striscia Vittorio Brumotti. Giorgia e Filippo sono diventati genitori di un’altra bimba, la piccola Mia. E così la loro famiglia si è allargata in un gruppo di quattro.

Il nuovo amore di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas con il marito Magnini: è crisi? (Foto: Instagram @giopalmas82) – galleriaborghese.it

Tanto si sono piaciuti, Filippo e Giorgia, che si sono sposati due volte. La prima con rito civile nel maggio 2021, circondati da pochi intimi, per via delle restrizioni dovute al Covid. E poi si sono risposati un anno dopo con una più romantica e ordinaria cerimonia in chiesa.

Sembrava proprio amore vero fra Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ma c’è chi sostiene che oggi la velina storica di Striscia sia distratta da altro. Qualcosa l’ha fatta innamorare. Quindi la loro storia d’amore è stata messa in crisi da un altro improvviso coinvolgimento.

A rivelarlo è la stessa Giorgia, in una storia su Instagram, con una foto e una didascalia inequivocabile che parla di amore. Dopo sette anni di rapporto è dunque giunta la proverbiale crisi? Il rivale di Magnini è in realtà una rivale. Nel senso che non è un uomo. E nemmeno un essere umano.

Giorgia Palmas snobba Filippo Magnini per la sua nuova passione: “Le amo

La bellissima Giorgia Palmas ha iniziato la sua carriera nel 2000, arrivando alle finali di Miss Mondo. Nel 2001 ha cominciato a lavorare a Buona Domenica, nel ruolo di microfonina. Poi nel 2002 la svolta: vinse il programma televisivo Veline, diventando la velina bruna, in coppia con Elena Barolo, la nuova velina bionda.

Le scarpe di Giorgia Palmas
Post Instagram Giorgia Palmas – Galleriaborghese.it

Per due edizioni, Giorgia ha frequentato lo studio di Striscia la notizia, diventando una delle veline più famose della storia. Conclusa l’esperienza nel tg satirico, ha lavorato a Lucignolo e sulla Rai al programma I Raccomandati. Nel 2005 è apparsa sulla copertina di Max, e dato il successo dell’uscita ha poi posato in topless per il calendario 2006 della rivista.

Quel calendario ha ottenuto un successo clamoroso in fatto di risonanza mediatica e di vendite. Nel 2011 è tornata alla ribalta a come protagonista e poi vincitrice del reality L’isola dei famosi. Successivamente ha lavorato a Paperissima. Dopodiché si è concentrata soprattutto sull’amore e la famiglia.

Una nuova passione potrebbe ora averla distolta dagli obblighi matrimoniali: su Instagram Giorgia ha infatti rivelato ai follower l’oggetto della sua passione folle: un paio di scarpe! Modello stiletto e di due colori differenti: rosa e camel scamosciato…

Impostazioni privacy