Giorgia Palmas, brutto incidente per la figlia Sofia: le sue condizioni di salute

La figlia di Giorgia Palmas, Sofia, si è resa protagonista involontariamente di un brutto incidente che ha preoccupato tutti i fan. Ma cosa è successo alla bambina?

Il racconto dell’ex velina è arrivato attraverso i social network, dando aggiornamento della situazione attraverso diverse storie.

Giorgia Palmas triste
Giorgia Palmas, incidente per la figlia (Instagram @giopalmas82) GalleriaBorghese.it

La showgirl ha due figlie, entrambe femmine. La più grande è proprio Sofia, nata nel 2008 e oggi dunque 14enne. La ragazza è arrivata dalla storia d’amore con Davide Bombardini ex calciatore tra le altre di Roma, Atalanta e Bologna. Dopo una storia con Vittorio Brumotti, protagonista assoluto di Striscia la Notizia, la conduttrice ha iniziato una nuova relazione che ha portato alla nascita della sua seconda figlia.

Dal 2018, infatti, è legata al campione di nuoto Filippo Magnini che ha sposato prima civilmente il 12 maggio del 2021 e poi in chiesa il 14 maggio dell’anno successivo. Proprio con l’atleta ha messo al mondo Mia, precisamente nel 2020.

Oggi però vogliamo parlare della primogenita Sofia e di un incidente che l’adolescente ha avuto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’incidente della figlia di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è una mamma eccezionale, in grado di raccontare ai suoi fan quello che accade giorno dopo giorno alle sue bambine sui social network.

Molto spesso l’abbiamo vista dimostrare grande passione per la bravura di Sofia nella pallavolo, sport che ormai pratica da diverso tempo anche con ottimi risultati. Sui social ha postato una foto della bimba direttamente dal pronto soccorso con un’evidente fasciatura al polso e ha scritto: “Situazione attuale. Sonno, braccio fasciato e attesa per il controllo. Diciamo che la serata di ieri post-partita è stata lunga lunga e la sveglia stamattina presto presto presto…“.

Infortunio figlia palmas
Cosa è successo alla figlia di Giorgia Palmas? (Instagram @giopalmas82) GalleriaBorghese.it

Giorgia ha voluto ringraziare i fan che l’hanno sommersa di messaggi per sapere le condizioni della ragazza. Così la Palmas ha voluto specificare: “Grazie per tutti i messaggi come sempre belli e affettuosi che avete mandato per Sofia. Sta bene, ha rimediato un trauma al polso destro che è meno grave dell’infortunio dello scorso anno. Tornerà più forte di prima”. E promette: “Forza ragazze, verremo a fare il tifo”.

Infortunio per la figlia della Palmas
Giorgia Palmas, l’infortunio della figlia: come sta? (Instagram @giopalmas82) GalleriaBorghese.it

La conduttrice ci ha tenuto anche a specificare che l’infermiere che si è occupato di Sofia è stato davvero “coccoloso”, permettendo alla ragazza di vivere questa esperienza meno traumaticamente. Ora dovrà riposare per poi iniziare a lavorare per cercare di recuperare e tornare a giocare ai livelli mostrati fino a oggi. Non mancheranno ovviamente le coccole di mamma e papà.

Impostazioni privacy