Giorgia Meloni sconvolta dal gesto di Andrea Giambruno: nessuno può parlarne

L’ex compagno della Premier Giorgia Meloni, torna sotto i riflettori con le nuove dichiarazioni. Ecco tutto quello che è successo. 

I fuorionda su Andrea Giambruno trasmessi dal programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, hanno provocato una serie di problematiche e conseguenze nella vita di Giorgia Meloni. La premier ha annunciato, a seguito della messa in onda dei filmati, la fine della relazione con il fidanzato. La relazione, durata quasi dieci anni, è stata interrotta immediatamente da Giorgia Meloni con un comunicato sul profilo ufficiale Instagram della premier.

giorgia meloni sconvolta giambruno
(Foto ANSA) La fine della relazione tra Giambruno e Meloni (galleriaborghese.it)

I fuorionda di Striscia la Notizia, mostrano diversi commenti fuori luogo di Andrea Giambruno, giornalista e conduttore della rubrica del Tg4 Diario del giorno. Il giornalista si sarebbe avvicinato alla collega Viviana Guglielmi, avanzando degli apprezzamenti espliciti sul fisico e sul colore dell’abito. Secondo diverse indiscrezioni, la relazione tra Giambruno e la premier Meloni, era da tempo compromessa e destinata a chiudersi.

Oltre alla questione legata al comportamento molesto e sessista del giornalista nei confronti delle proprie colleghe, il tema che è stato affrontato in queste settimane, riguarda la rottura dell’immagine di famiglia tradizionale che da sempre, rappresenta il cavallo di battaglia della campagna elettorale di Giorgia Meloni. In queste ultime ore, Andrea Giambruno è tornato alla ribalta sul quotidiano La Stampa, il quale ha riportato una conversazione del giornalista in cui avrebbe confessato di voler portare in giudizio Mediaset.

Andrea Giambruno: scontro legale con Mediaset in arrivo?

L’ex giornalista di Tg4 avrebbe intenzione di denunciare Mediaset per ‘violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa’. A consigliare questa mossa, sarebbe stato proprio l’avvocato di Andrea Giambruno, sicuro di portarsi a casa la vittoria a seguito della diffamazione pubblica ai danni del giornalista.

Andrea Giambruno pronto a denunciare Mediaset
(Foto ANSA) Causa contro Mediaset? Andrea Giambruno non si esprime (galleriaborghese.it)

L’indiscrezione ha fatto immediatamente il giro del web e ha attirato l’attenzione di molte testate giornalistiche, curiose di scoprire la verità sulla prossima mossa di Giambruno.

L’ex della premier Giorgia Meloni, preferisce non dare una risposta precisa al momento. Non ho niente da dire, nulla da aggiungere dichiara Andrea Giambruno ai giornalisti. Lascia però trapelare l’intenzione di voler combattere per ripulire la sua immagine pubblica.

La premier Meloni non ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito alla sua vicenda personale con Giambruno e, sicuramente, non si interesserà delle possibili azioni legali messe in atto dal suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy