Giorgia Meloni perdona Giambruno, ecco la mossa che l’ha fatta capitolare

Giorgia Meloni ha preso una decisione sul suo ex compagno: Andrea Giambruno. Ecco come mai l’ha perdonato.

Giorgia Meloni, prima donna premier in Italia, avrebbe finalmente perdonato l’ex fidanzato per le sue esternazioni catturate da un fuorionda che le avevano creato grande imbarazzo. Ma perché l’ha fatto? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Giorgia Meloni, cosa ha deciso su Giambruno
Giorgia Meloni grazie Giambruno-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Dopo essere stata vicepresidente della Camera dei Deputati e ministro per la gioventù Giorgia Meloni è diventata la prima donna a capo del governo in Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata da alcuni mesi si è separata dall’ormai ex fidanzato Andrea Giambruno da cui ha avuto una figlia ancora bambina. L’addio è arrivato tramite social dopo che Striscia la notizia ha pubblicato dei fuorionda del giornalista in cui rivolgeva frasi sessiste alle colleghe. In seguito la leader di Fratelli d’Italia ha spiegato che la loro storia era già finita da tempo.

Questo inciampo ha avuto ripercussioni anche sulla carriera del presentatore di Diario del giorno che è stato retrocesso dietro le quinte. Ora però vorrebbe tornare protagonista alla conduzione del tg 4 o di Studio Aperto. In questo lo starebbe aiutando anche la sua ex. Ma il fidanzato è stato davvero perdonato al 100%?

Giorgia Meloni ha già dimenticato tutto?

Secondo voci di corridoio l’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sarebbe mai sopito. I due infatti sono stati visti insieme in diverse occasioni, in un convegno politico, durante un viaggio a Milano e per il compleanno della politica. Nella giornata di San Valentino, durante un evento per la presentazione di un libro, il giornalista aveva dichiarato che l’ex compagna è stata e sarà la persona più importante della sua vita, indipendentemente dal fatto che abbiano creato una famiglia insieme. Questo secondo quanto riportato da Nuovo Tv.

Giorgia Meloni e gli ultimi sviluppi sull'ex
Giorgia Meloni, novità sul fronte ex fidanzato-Foto: Instagram @giorgiameloni
/Ansa-(galleriaborghese.it)

Certo, sia la leader di Fratelli d’Italia che il conduttore sono due genitori responsabili che vogliono essere presenti nella vita della figlia Ginevra che ha solo 7 anni. La stessa Presidente del Consiglio che avrebbe garantito alla bimba di essere amata da entrambi i genitori. C’è però anche un’altra ipotesi, cioè quella per cui la separazione tra i due personaggi pubblici, in realtà, non si sia mai consumata.

Meloni e Giambruno dunque si sarebbero lasciati solo agli occhi del pubblico in modo che l’esponente politica non sia chiamata in causa qualora il fidanzato facesse altre gaffes e scivoloni. Alla fine solo il tempo potrà dire cosa bolle davvero in pentola, se c’è aria di riavvicinamento o se gli ex hanno deciso di mantenere rapporti cordiali.

Impostazioni privacy