Giorgia Meloni, la sorella Arianna si ribella: il gesto senza precedenti

La sorella di Giorgia Meloni, Arianna, è stata beccata dai paparazzi. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere.

Credo che si possa fare politica anche senza avere un ruolo pubblico, stando dietro le quinte”. Sono queste le parole che Arianna Meloni, sorella del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ha usato per descrivere il proprio ruolo all’interno di Fratelli d’Italia. Già da un po’, infatti, è a capo della segreteria politica del partito dopo aver vestito i panni della responsabile della sezione adesioni e tesseramenti, con alle spalle una lunga esperienza di attivismo politico.

Giorgia Meloni, la sorella Arianna si ribella
Arianna Meloni: cos’ha fatto la sorella della premier – galleriaborghese.it (Foto Ansa)

Di recente il settimanale Diva e Donna ha beccato Arianna in giro per Roma, la sua città. La donna, più grande di Giorgia due anni, non si è mai nascosta davanti ai fotografi e alla stampa. Ma l’ultimo scatto la ritrae in un atteggiamento che ha sorpreso tutti.

Giorgia Meloni, la sorella Arianna beccata così al lavoro: lascia tutti di stucco

La mamma di Giorgia e Arianna, Anna Paratore, vive ancora alla Garbatella, quartiere romano  dove ha cresciuto praticamente da sola le figlie. Dopo che il marito l’ha abbandonata, ha preso in mano le redini della famiglia ed è riuscita a tirarla su con i soldi guadagnati principalmente scrivendo romanzi rosa, gli Harmony, senza però utilizzare il proprio nome ma uno fittizio, ovvero Joste Bell. Ma nonostante i successi professionali delle sue due figlie, la Paratore non ha mai dimenticato le proprie origini e non ha mai voluto cambiare vita.

Giorgia Meloni, la sorella Arianna beccata così al lavoro
Arianna Meloni: cos’ha fatto la sorella della premier – galleriaborghese.it (Fonte foto IG @arianna.meloni5)

Così come la figlia più grande Arianna, che come dimostrano le foto pubblicate dalla redazione del settimanale Diva e Donna in uno degli ultimi numeri, prende ancora la metropolitana per andare al lavoro. È a capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, ma seguendo l’esempio della madre ha optato per un basso profilo.

In fondo le luci dei riflettori non hanno mai fatto per lei. Arianna è una che ha sempre lavorato (duramente) dietro le quinte, rappresentando un punto fermo su cui Giorgia può sempre contare. Oggi Arianna ha quarantadue anni ed è legata sentimentalmente al ministro per l’Agricoltura e sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida, dal quale tra l’altro ha avuto due figlie, Vittoria e Rachele.

Le foto di Arianna Meloni in metropolitana dimostrano quanto sia dedita al lavoro, infischiandosene dell’etichetta. L’importanza del ruolo che riveste non ha cambiato minimante il suo modo umile di vivere, proprio come ha fatto sua madre Anna.

Impostazioni privacy