Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, dopo l’addio arriva la decisione per la figlia

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno preso una decisione per il bene della loro figlia. Ecco cosa faranno molto presto.

La Premier ha infatti avuto una lunga relazione con il giornalista, che è stato molto importante per lei e da cui ha avuto la figlia Ginevra, frutto del loro amore. La storia tra i due è durata per ben dieci anni ma, in modo del tutto inaspettato, è volta al termine con un annuncio che fu pubblicato proprio dalla stessa Meloni sul proprio account X ufficiale. Entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade differenti e si sono definitivamente lasciati.

giorgia meloni giambruno decisione
La scelta di Meloni e Giambruno dopo l’addio (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Dopo la notizia dell’addio, è adesso arrivata una news inaspettata. A rivelarne i dettagli sono stati proprio i diretti interessati.

Cosa hanno scelto di fare Meloni e Giambruno dopo la loro rottura

Di recente la Presidente del Consiglio ha rilasciato una lunga intervista per il settimanale Chi, a cui ha rivelato anche qualcosa in più sul suo rapporto con l’ex compagno Andrea Giambruno. Dopo il suo viaggio in Cina, ha iniziato parlando delle critiche che ha ricevuto per aver portato sua figlia con sé. “Mi fa sorridere che certe persone si ritengano moralmente così superiori da poter insegnare a una madre come crescere la propria figlia“, ha infatti dichiarato lei.

giorgia meloni giambruno decisione
Giorgia Meloni e Giambruno insieme (foto: Ansa) galleriaborghese.it

A un certo punto, la Premier ha parlato anche di Giambruno e del rapporto che è rimasto cn lui. I due hanno infatti avuto una storia durata dieci anni ma che è terminata improvvisamente. “Quando con Andrea ci siamo separati non è stato facile neanche per lei, ovviamente“, ha svelato la Meloni confessando che la piccola è legatissima ad entrambi i genitori. Lei stessa ha inoltre ammesso che Andrea è per lei il padre migliore che potesse desiderare per sua figlia e che è rimasta in ottimi rapporti con lui. “Quando possiamo, passiamo del tempo insieme con Ginevra“, ha svelato Giorgia Meloni, “Penso sia importante far capire ai bambini che una separazione non debba scatenare per forza un conflitto tra i genitori”.

Proprio per questo motivo, i due ex hanno deciso di trascorrere qualche giorno in Puglia. Meloni e Giambruno andranno infatti, con la loro figlia e con un gruppo di amici, in una masseria vicino Brindisi soprattutto per il bene di Ginevra. “Entrambi vediamo quanto lei sia felice quando non si deve dividere tra l’uno e l’altra“, ha infine concluso lei, “e anche se la nostra separazione è definitiva, passeremo sempre del tempo felice insieme, come fanno molte altre famiglie con genitori separati“.

Gestione cookie