Giorgia Meloni deve perdonare Andrea Giambruno: a breve l’annuncio

La premier Giorgia Meloni deve perdonare Andrea Giambruno? L’articolo a sorpresa che ha sconvolto tutti: ecco cosa succederà.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono ormai ex da più di un mese. Dopo i terribili fuorionda messi in onda da “Striscia la notizia” dal contenuto imbarazzante, la premier è stata costretta a rendere pubblica una decisione: l’aver lasciato il giornalista ed ex direttore di “Diario del giorno”, incarico perso dopo gli scivoloni commessi dietro le quinte. La decisione della presidente del consiglio è piaciuta a tantissimi italiani, che hanno messo in discussione il comportamento dell’ex compagno.

Giorgia Meloni deve tornare con Giambruno?
Giorgia Meloni deve tornare con Giambruno? – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Quei fuorionda, infatti, contenevano parole volgari e linguaggio sessista contro una collega dell’ex conduttore di “Diario del giorno”. Atteggiamento che è stato attaccato da tantissimi italiani, perché secondo molti non ha avuto rispetto del ruolo istituzionale che ricopre la compagna. Il sostegno ricevuto da Giorgia Meloni è stato tanto dopo la vicenda. Recentemente alcune parole di chi non sostiene l’atteggiamento della Premier hanno sorpreso tutti.

Giorgia Meloni deve perdonare Giambruno? Le parole che lasciano tutti a bocca aperta

Pochi italiani pensano che Giorgia Meloni dovrebbe perdonare Andrea Giambruno per il comportamento tenuto nei fuorionda diventati virali. Per molti l’atteggiamento dell’ex compagno è stato poco rispettoso e poco professionale, motivo per cui la premier ha fatto bene a interrompere la relazione. Una lettera recentemente pubblicata sul settimanale Gente non la pensa così. Il motivo lascia a bocca aperta.

Giambruno torna con meloni indiscrezioni
Le parole sulla relazione tra la Meloni e Giambruno che lasciano tutti a bocca aperta – Credit: Ansa Foto (galleriaborghese.it)

Giorgia Meloni dovrebbe tornare insieme ad Andrea Giambruno. Questo è il contenuto della lettera di Maria Ventura, scrittrice che ha deciso di scrivere una lettera per esprimere vicinanza al giornalista. “E’ ancora innamorato di te. Rifletti sul tuo privato prima che il tuo uomo diventi definitivamente ex”. Le parole della scrittrice lasciano il pubblico a bocca aperta, poiché sembrano giustificare e minimizzare il comportamento del giornalista perché “ritrovarsi tutt’un tratto alla donna oggi più importante del paese lo ha evidentemente spiazzato”. 

La scrittrice ritiene che Giorgia Meloni abbia confuso il risentimento con la dignità, perché stanca dei troppi impegni e delle accuse. Poi la Ventura aggiunge che: “se avessi avuto la popolarità e i voti di oggi il tuo compagno non avrebbe mai osato di invitarti a pranzo e corteggiarti”. Tuttavia, la scrittrice precisa che al di là dell’ideologia politica il personaggio di Giorgia Meloni le piace e la paragona a Lady Diana, ma l’accusa di essere smaniosa di consensi.

La sua è una lettera che chiede alla premier di non tenere conto di ciò che pensa la gente e di perdonare il suo ex compagno.

Impostazioni privacy