Gigi D’Alessio, lo scatto con suo figlio Francesco: sorridenti e bellissimi per i 2 anni del piccolo, identici

Gigi D’Alessio pubblica il primo scatto con il figlio Francesco: sono gli auguri per i 2 anni del piccolo. Identico a lui.

Il 24 gennaio è una data molto importante per Gigi D’Alessio che festeggia il compleanno del figlio nato dall’unione con Denise Esposito. In occasione di questo evento il cantante napoletano ha pubblicato uno scatto del bambino mostrandolo per la prima volta ai suoi fan. E il dettaglio salta subito all’occhio.

gigi d'alessio compleanno figlio francesco d'alessio
Gigi D’Alessio lo scatto con suo figlio Francesco-Foto Instagram@gigid’alessio-Galleriaborghese.it

Da sempre sotto i riflettori, soprattutto per la sua vita privata, Gigi D’Alessio è finito recentemente di nuovo al centro del gossip. Il cantautore infatti sta per diventare padre per la sesta volta. L’attuale compagna Denise Esposito aspetta il secondo figlio. Proprio il 24 gennaio invece il loro primogenito, Francesco D’Alessio, il quinto del cantautore napoletano, ha compiuto 2 anni.

Gigi D’Alessio e la foto del figlio Francesco per il suo compleanno: gli auguri più belli

Incontenibile per la gioia papà Gigi ha deciso di postare un primo scatto del bambino. Il piccolo in braccio al suo papà sorride come non mai e quindi il genitore ha deciso di scrivere una dedica per per lui. “Sorridi sempre!!!!!Auguri amore mio💙💙💙💙💙” ha scritto papà D’Alessio postando uno scatto inedito con il bambino. Impossibile non notare la somiglianza ovvero i due sono decisamente molto simili.

Francesco D’Alessio è nato alla clinica Ruesh di Napoli, una struttura privata situata nel centro della città, alle 15.14 del 24 gennaio, sembrerebbe con parto cesareo. È il primo figlio di Gigi e Denise, che ha 32 anni, quindi ha più di 20 anni in meno del cantautore. Gigi D’Alessio ha recentemente commentato il gossip sull’arrivo del secondo figlio confermando la gravidanza della bella Denise, che sarebbe adesso al quarto mese. Intanto a Viva Rai Due, ospite da Fiorello, ha dichiarato: “I figli sono un dono di Dio”. Il cantautore infatti ne ha ben sei.

foto francesco d'alessio
Sorridenti e bellissimi per i 2 anni del piccolo, identici-Foto Instagram@gigid’alessio-Galleriaborghese.it

I primi tre: Claudio, Ilaria e Luca, avuti dal primo matrimonio con Carmela Barbato, dalla quale il cantante si è separato nel 2006. C’è poi Andrea, avuto dalla cantante e conduttrice Anna Tatangelo, con la quale ha avuto una lunga relazione durata 12 anni. Da qualche anno, inoltre è anche nonno: il suo primogenito Claudio ha avuto infatti due bambine.

Insomma una famiglia decisamente allargata dove a quanto pare i figli vanno tutti d’accordo tra di loro. Spesso infatti i ragazzi condividono sui social i momenti che passano insieme, a casa con il papà, ma anche tra di loro. Chi sa come avranno preso la notizia di un nuovo arrivato.

Impostazioni privacy