Gigi D’Alessio di nuovo papà, la frase con cui lo annuncia lascia tutti senza parole

Gigi D’Alessio diventerà padre per la sesta volta, il cantante napoletano aspetta un altro figlio da Denise Esposito e l’ha detto così.

Gigi D’Alessio ha lasciato tutti senza parole annunciando l’arrivo del suo sesto figlio, ha deciso di dirlo in televisione con una frase che nessuno si sarebbe mai immaginato. La famiglia del cantante napoletano si allarga ancora una volta.

gigi d'alessio sesto figlio
Gigi D’Alessio annuncia il sesto figlio in arrivo (IG Gigidalessioreal) – Galleriaborghese.it

D’Alessio ha tre figli dalla sua prima moglie, un figlio da Anna Tatangelo e uno dalla sua attuale compagna, Denise Esposito. E da lei adesso aspetta il sesto figlio. Le parole che ha usato per dirlo sono state una vera sorpresa.

Gigi D’Alessio, così ha annunciato l’arrivo del suo sesto figlio

Dopo il quinto figlio – il piccolo Francesco nato dalla relazione con Denise Esposito – pensavano tutti che Gigi D’Alessio non avrebbe avuto più figli. Invece il cantante napoletano ha spiazzato tutti dando la bella notizia in televisione.

quanti figli gigi d'alessio
Gigi D’Alessio, la famiglia si allarga anocra (IG Gigidalessioreal) – Galleriaborghese.it

In Italia non nascono tanti bambini perché li faccio tutti io“, con queste parole Gigi D’Alessio ha annunciato che diventerà padre per la sesta volta. Una notizia che ha riempito di gioia i fan del cantante ma anche la sua famiglia e chiaramente la giovane compagna, Denise Esposito. Il cantante l’ha detto durante una puntata di Viva Rai2, lasciando senza parole Fiorello ma anche il pubblico.

Il piccolo Francesco – l’ultimo arrivato in casa D’Alessio – ha da poco compiuto due anni e presto avrà un fratellino o una sorellina con cui giocare. Del resto la differenza d’età con gli altri fratelli è parecchia e così anche lui avrà qualcuno con cui crescere. D’Alessio oltre a essere sei volte padre è anche due volte nonno, il figlio Claudio, infatti, ha già due nipoti. La prima Noemi – avuta da una relazione passata – ha diciassette anni ed è più grande di alcuni dei suoi zii, di Andrea e Francesco D’Alessio, gli ultimi due figli del cantante.

Una famiglia allargata e felice quella di Gigi D’Alessio che sorride all’arrivo di una nuova cicogna. Lui sembra essere al settimo cielo e al fianco di Denise ha ritrovato la serenità dopo che la storia con Anna Tatangelo è naufragata. Anche la sua ex compagna ha voltato pagina al fianco di Mattia Narducci, giovane modello del quale sembra molto innamorata. D’Alessio oltre a ritrovare l’amore è diventato anche padre un’altra volta e adesso raggiungerà quota sei figli. Presto in casa del cantante ci sarà un altro piccolino che riempirà di gioia tutti la numerosa famiglia.

Impostazioni privacy