Gigi D’Alessio, chi sono i 5 figli, da chi li ha avuti e cosa fanno. La foto tutti insieme

Gigi D’Alessio ha cinque figli ed è in attesa del sesto. Ma da chi li ha avuti e che cosa fanno nella vita. La foto social è  bellissima.

Non servono presentazioni per parlare di Gigi D’Alessio, il cantante e cantautore italiano, che al momento è impegnato con il suo ruolo in The Voice Senior, il programma di prima serata di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici. Il motivo che però lo porta ad essere protagonista è ben diverso.

Gigi D'Alessio figli
Gigi D’Alessio foto Ansa -galleriaborghese.it

L’Artista che lo scorso mese ha vinto la serata Cover a Sanremo 2024 con Geolier e Gie Pequeno, ha da poco ufficializzato di essere in attesa del suo sesto figlio dalla compagna Denise: la donna con cui ha coppia fissa da molti anni, dopo la fine della lunga relazione con Anna Tatangelo.

Ma prima di lui è padre di altri cinque figli, gli stessi che nei giorni scorsi, in occasione del suo compleanno, sono stati protagonisti di una bellissima foto, poi inserita sui social. Conosciamoli meglio.

Gigi D’Alessio: ecco chi sono i suoi cinque figli

Quindi, come detto prima, Gigi D’Alessio è in attesa del suo sesto figlio, per il momento della gravidanza della compagna non si sa nulla e ancora l’artista non ha fatto sapere se si tratta di un maschio o una femmina e quando sarà il lieto evento.

Gigi D'Alessio, ecco chi sono e cosa fanno i suoi cinque figli
Gigi D’Alessio foto Ansa -galleriaborghese.it

Ma il napoletano ha cinque figli, di età completamente diverse e con cui ha un rapporto davvero speciale. Il primo è Claudio che ha oggi 38 anni ed è nato dal matrimonio con l’ex moglie Carmela. Il giovane è un imprenditore nel mondo del wellness ed è già padre di tre figlie. Poi troviamo Ilaria, anche lei nata nel 1992 dal matrimonio con Carmela Barbato, la sua professione è quella di giornalista e content editor. La giovane è in attesa del suo primo figlio. Infine Luca, il terzogenito di D’Alessio e Carmela, nato nel 2003, il pubblico lo conosce come LDA, dopo la sua partecipazione ad Amici, è diventato un cantante molto apprezzato dal pubblico italiano.

Più piccolo è il quarto figlio Andrea, nato nel 2010 dalla lunga relazione con Anna Tatangelo: il ragazzo ha tredici anni e da quello che sappiamo frequenta le medie in una scuola americana che lo accompagnerà fino alla fine del suo percorso scolastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

 

Infine, il più piccolo Francesco, nato dal 2022, il primogenito avuto dalla compagna Denise Esposito. Lui quanto prima, non sarà più il piccolino di casa.

Impostazioni privacy