Gigi D’Alessio, chi è e cosa fa la giovanissima fidanzata Denise: eccoli insieme

Da alcuni anni, Gigi D’Alessio ha nel cuore solo la sua Denise. Cosa sappiamo della compagna del cantante napoletano

Lui ha 57 anni, lei ne ha 25 in meno. Parliamo del cantante Gigi D’Alessio e della sua giovanissima e bellissima compagna Denise. Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, capace di mettere a tacere le malelingue sulla differenza d’età. Ma scopriamo qualcosa in più sulla giovane Denise.

Chi è la giovane compagna di Gigi D'Alessio?
Gigi D’Alessio, chi è e cosa fa la giovanissima fidanzata Denise – foto: Ansa – (galleriaborghese.it)

Già, perché anche lei, in questi anni, è diventata molto famosa. Certo, non come il nostro Gigi, classe ’67, che grazie a una carriera ormai trentennale, ha venduto ben trenta milioni di dischi in tutto il mondo. La sua predisposizione per la musica appare evidente già a partire dai dodici anni.

Per questo la carriera di Gigi D’Alessio ha avuto inizio in giovane età, quando il suo talento musicale lo ha portato a diventare direttore d’orchestra. La svolta decisiva è arrivata nel 1992 con l’uscita del suo primo album, “Lasciatemi cantare”. Da lì in avanti la sua ascesa è stata inarrestabile.

Negli anni successivi, D’Alessio ha continuato a sfornare successi, consolidando la sua fama con album come “Fuori dalla mischia” (1998) e “Il cammino dell’età” (2001). Gigi D’Alessio non è solo un solista di talento, ma anche un collaboratore eccezionale. Ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale, tra cui Anna Tatangelo, con cui ha anche condiviso una lunga storia d’amore. Oggi, invece, il suo cuore batte solo per Denise. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Denise Esposito, la giovane fidanzata di Gigi D’Alessio

Con la collega Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha avuto una lunga relazione iniziata nel febbraio 2005 (ma resa pubblica quasi due anni dopo) e terminata nel 2017 la prima volta e nel 2020 in via definitiva. Il loro amore, comunque, è stato coronato dalla nascita di un figlio, Andrea.

Gigi D'Alessio curiosità su Denise Esposito
Gigi D’Alessio, chi è e cosa fa la giovanissima fidanzata Denise – foto: Instagram @denisesposito – (galleriaborghese.it)

Anche con Denise, Gigi ha avuto un figlio, Francesco, nato il 24 gennaio 2022. Insomma, con la giovane Denise l’amore è di quelli veri e intensi. Avvocatessa napoletana, Denise Esposito ha 31 anni, quindi, ma nonostante la differenza d’età i due sono molto uniti, come testimoniano le tante foto insieme sui social.

Ora Denise Esposito e Gigi D’Alessio aspettano un secondo figlio, il sesto del cantautore, che oltre ad Andrea con Anna Tatangelo, ne aveva avuti tre con la prima moglie, Carmela Barbato, con cui è stato insieme fino al 2005. Ma adesso lo attende un’altra tappa importante della sua vita insieme a Denise. Secondo le indiscrezioni, i due però non avrebbero ancora deciso il nome del nascituro.

Impostazioni privacy