Gift card da 400 euro in regalo: domande limitate, richiedila subito

In vista di Natale tutti i consumatori potranno riscattare una Gift Card da 400 euro in regalo. Le domande sono limitate: come richiederla.

Sono diverse le idee regalo in vista della giornata di Natale. Tra queste troviamo una Gift Card dal valore di 400 euro che potrà essere riscattata. Le domande sono limitate, ma se farete  in tempo sarà possibile riscattarla in pochi e semplici passaggi: tutte le informazioni a riguardo.

Gift card regalo 400 euro
Gli utenti potranno richiedere una gift card da 400 euro – GalleriaBorghese.it

Natale si avvicina sempre di più e con le festività di questo periodo sono diverse le catene di elettronica che stanno promuovendo delle iniziative per tutti gli utenti. Tra queste troviamo Mediaworld che ha lanciato dei nuovi volantini ricchi di offerte imperdibili.

In particolare Mediaworld ne ha lanciato uno valido fino al prossimo 7 dicembre, all’interno del quale è possibile trovare non solo una serie di offerte vantaggiose ma anche una serie di gift card dal valore considerevole. Inoltre ognuna di queste sarà basata sulla spesa effettuata all’interno dei negozi.

Mediaworld, gift card dal valore di 400 euro: i dettagli dell’iniziativa

Le gift card promosse da Mediaworld sono strutturate in maniera graduale. I clienti potranno avere una carta regalo da 50 euro per una spesa minima di 500 euro. La seconda proposta è un buono di 150 euro riservato a chi effettua una spesa di almeno 1000 euro. Ma il vero regalo è riservato a tutti gli amanti dello shopping.

Gift card regalo 400 euro
Tutti i dettagli dell’iniziativa della catena – Credits: Facebook @Mediaworld – Galleriaborghese.it

Infatti tutti coloro che spendendo almeno 2000 euro potranno avere una gift card del valore di 400 euro. La promozione è estesa a tutti i prodotti disponibili, nonostante ciò ci sono alcune eccezioni da considerare. Sulla pagina di Mediaworld infatti è possibile trovare tutte le condizioni dell’iniziativa. Infatti la promozione non è estesa a tutti i prodotti disponibili.

I prodotti che non rientrano nella promozione della Gift card sono tutti i prodotti Apple; Console e accessori Playstation VR e VR2; Entertainment card; Articoli inclusi nelle offerte “Solo per Oggi”; Tutti i componenti PC, fatta eccezione per Hard Disk ed SSD interni che partecipano alla promozione; Prodotti legati ad abbonamenti e non solo. Infatti sono escluse dalla promozione anche articoli in pre-vendita, articoli di editoria, Gratta & Vinci; Polizze; Liste nozze e articoli simili ed infine pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi offerti da MediaWorld.

Infine sul sito web di Mediaworld è possibile apprendere che anche i prodotti scontati solamente per il weekend e quelli ricondizionati non sono compatibili con l’iniziativa. Grazie a questa offerta Mediaworld ha come obiettivo quello di aumentare le vendite non solo nei negozi fisici ma anche online. Iniziative come questa fanno sì che nel settore dell’elettronica la catena continui ad essere una delle più apprezzate della penisola.

Impostazioni privacy