Gianni Sperti, si allarga la famiglia: la gioia dell’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti è uno dei volti più amati di Uomini e Donne e sui social ha annunciato di aver allargato la sua famiglia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Alzi la mano chi non conosce Gianni Sperti. Il ballerino, è un personaggio televisivo molto noto e da anni si è legato alla trasmissione di Uomini e Donne. Nel dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, svolge il ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari e Tinì Cansino. I due spesso non sono d’accordo e finiscono per litigare ma corteggiatori, dame e cavalieri non possono fare a meno dei loro consigli.

Gianni Sperti, la famiglia si allarga
Chi è Gianni Sperti, opinionista di U&d- galleriaborghese.it

Ma chi è Gianni Sperti? Nato a Manduria (in provincia di Taranto) nel 1973, sin da piccolo si appassiona al mondo della danza. Il suo debutto in tv avviene nel 1995, quando entra a far parte del corpo di ballo de ‘La sai l’ultima?’. Per cinque anni, dal ’96 al 2000, è il primo ballerino di Buona Domenica, un ruolo che ricopre anche in altre trasmissioni come L’ultimo valzer. Dal 2000 diventa opinionista di Uomini e Donne e nel 2005 partecipa ad un reality, La Talpa, uscendone vincitore.

Gianni Sperti, la famiglia si allarga: l’annuncio dell’opinionista

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianni Sperti è molto riservato. Più volte però è finito sui giornali di gossip per la sua relazione con Paola Barale conosciuta durante La sai l’Ultima?. I due si sono sposati nel 1998 ma il loro matrimonio non è durato dato che si sono separati nel 2002. Da allora non si hanno notizie di fidanzate o compagne. Grande amante degli animali, è stato testimonial della Campagna Dog Kiss contro l’abbandono dei cani.

La new entry nella famiglia Sperti
Gianni Sperti ama gli animali, dopo MIna arriva una new entry – storia ig @giannispertiofficial- galleriaborghese

Gianni Sperti è seguitissimo sui social, basti pensare che il suo profilo instagram conta 1,3 milioni di follower. Qui posta foto del backstage di Uomini e Donne e dei suoi amori. Recentemente infatti ha dichiarato di essersi innamorato: si tratta di Mina, una barboncina bianca che ha conquistato il suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Grazie a lei, le giornate del ballerino sono cambiate e sono ricche di coccole e sorrisi. Ora però la famiglia si allarga perché come postato in una storia su ig da Gianni Sperti, in casa è arrivata una new entry. “Benvenuta sorellina di Mina“, scrive l’opinionista concludendo lo scatto con un cuoricino. La foto mostra un cucciolo di cane, bianco, soffice e dagli occhietti dolci. Un nuovo animaletto peloso che farà compagnia a Gianni Sperti.

Impostazioni privacy