Gianni Sperti, piangono tutti: l’annuncio commovente sui social è appena arrivato

L’annuncio di Gianni Sperti ha commosso i fan. Nessuno si sarebbe aspettato qualcosa di simile. Ecco che cos’è successo.

L’ex ballerino, e attuale opinionista di Uomini e Donne, ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico che da sempre segue le sue vicende sentimentali, personali e professionali. Ecco che cosa ha dichiarato nelle scorse ore attraverso il suo canale ufficiale di Instagram.

L'annuncio inaspettato di Gianni Sperti
L’annuncio inaspettato di Gianni Sperti – Galleriaborghese.it

Gianni Sperti è uno dei volti più noti della tv italiana perché ha cominciato a muovere i suoi primi passi nell’universo del piccolo schermo nostrano sin dagli anni 90 e duemila, quando è entrato a far parte del corpo di ballo di Mediaset. Dopo una carriera da ballerino infatti, e una formazione in danza che lo ha portato a calcare palchi importantissimi nel mondo del balletto, Gianni Sperti ha deciso di misurarsi con la tv e così è riuscito a ballare nelle trasmissioni più seguite dell’epoca.

Gianni Sperti, le parole toccanti che hanno commosso i fan

Gianni Sperti, personaggio televisivo amatissimo, e spalla destra di Tina Cipollari a Uomini e Donne, ha fatto una dedica pubblica a una persona per lui molto speciale, che ha definito senza mezzi termini “un pezzo del suo cuore”, e le dolci parole dell’opinionista hanno toccato il cuore della sua affezionata fanbase.

L'annuncio inaspettato di Gianni Sperti
L’augurio di Gianni Sperti per Giada Galleriaborghese.it -Fonte Instagram@giannisperti

Al suo lungo periodo da danzatore risale anche la storia d’amore con la collega e ballerina Paola Barale. Dopo alcuni anni si è trasformato in un personaggio televisivo a tutto tondo ed è diventato una delle colonne portanti del tv show dei sentimenti Uomini e Donne.

Il suo successo è merito del suo talento televisivo, e anche del suo profondo lato umano, e proprio poche ore fa ha dato una grande dimostrazione pubblica di dolcezza, affetto e umanità. Ecco che cosa ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Instagram per far sentire il suo calore a una persona per lui molto speciale: “Ti sono stato sempre accanto e per sempre lo sarò perché sei un pezzo del mio cuore. Oggi è il giorno speciale che tanto aspettavi e sei diventata finalmente maggiorenne anche se, per me, resterai per sempre la piccola Giada. Sei riuscita sempre ad andare avanti con la forza e la determinazione che ti contraddistinguono”.

Gianni Sperti ha poi concluso questo dolce messaggio con l’augurio, rivolto alla nipote di realizzare tutti i suoi sogni e di vivere un compleanno felice sottolineando quanto sia fiero di lei e quanto apprezzi il fatto che sia una ragazza solare e intraprendente.

Impostazioni privacy