Gianni Sperti pazzo d’amore, la donna della sua vita spunta su Instagram: “Ti amo”

Gianni Sperti è innamorato pazzo: è lei è la donna della sua vita. Quel “ti amo” gridato al mondo non è passato in sordina.

Gianni Sperti è un ballerino di fama internazionale che si è fatto conoscere anche sul lato umano quando ha iniziato a partecipare ad Uomini e Donne in veste di opinionista. Sono trascorsi molti anni dagli esordi, oggi è considerato un pilastro dello show. Sono tantissimi infatti i supporter del format che asseriscono che senza la sua presenza lo show non avrebbe lo stesso appello. Insieme alla sua collega di sedute, Tina Cipollari intrattiene i telespettatori con ironia, sviscerando talvolta anche temi molto profondi.

Gianni Sperti le ha detto ti amo
Gianni le ha detto: “Ti amo!” (Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it

Seppur infatti il fulcro del programma sia la ricerca dell’anima gemella e vengono dunque trattati temi “leggeri e spensierati”, Gianni non esita a parlare anche di questioni importanti, come il rispetto che le donne devono imparare ad esigere negli affari di cuore.

È sempre pronto a schierarsi dalla parte di chi in amore assume una posizione “debole” a causa delle forti emozioni che prova, non evita a di dire la sua con convinzione e fermezza, utilizzando talvolta anche parole dure se lo ritiene opportuno per dare una dritta a chi sta attraversando un momento di difficoltà.

Uomini e Donne, Gianni le ha detto: “Ti amo”

È proprio la sua sensibilità che lo ha reso insostituibile agli occhi dei telespettatori che oggi non possono proprio più farne a meno! Il suo successo è tangibile, basta dare infatti una veloce occhiata alle sue pagine social per comprendere quanto sia stimato ed apprezzato dai follower. Con la sua proverbiale sincerità Gianni si racconta attraverso le piattaforme digitali e proprio di recente, ha voluto gridare al mondo l’amore che prova per la donna della sua vita.

Gianni ha fatto una dedica alla sua amata mamma
Gianni ha gridato al mondo quanto ama la sua mamma!(Fonte Instagram @giannisperti) galleriaborghese.it

Ha postato infatti una IG stories della sua amatissima mamma, la didascalia è emblematica dell’affetto e della stima che nutre nei confronti della donna che lo ha messo al mondo. D’altronde non è un mistero, Gianni ha dichiarato di avere un rapporto bellissimo con la sua famiglia d’origine, soprattutto con la sorella Cinzia che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Suo padre è venuto a mancare nel 2020 ed in quell’occasione ha voluto salutarlo con un post che ha commosso il web. Oggi si prende cura della sua adoratissima mamma. Dopo infatti la morte del padre, Gianni è rimasto con lei. Spesso l’opinionista la ringrazia per tutti quei valori che gli ha tramandato, è una donna bellissima, si somigliano molto seppur Gianni presenti colori più scuri, l’espressione del volto è identica.

Impostazioni privacy