Gianni Sperti è “ufficialmente innamorato”, ma chi è la sua nuova fiamma? Tutto sul misterioso compagno

Gianni Sperti è fra i personaggi più di Uomini e Donne, ma la sua vita è sempre stata misteriosa. Ora però ha ammesso di essere innamorato.

Possiamo definirlo senza dubbi uno dei personaggi più amati di Uomini e donne. Accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti ha fatto la storia del programma e senza di lui il format non sarebbe lo stesso. La sua carriera inizia alla fine degli anni 80, professione ballerino, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prima in Rai e poi a Mediaset. Lo abbiamo visto a Buona Domenica condotto all’epoca da Maurizio Costanzo, poi grazie a Maria è diventato insegnante di ballo ad Amici, fino a ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e donne da ben 20 anni.

gianni sperti innamorato
Gianni Sperti a Uomini e donne avrebbe trovato l’amore (Instagram @giannisperti) Galleriaborghese.it

Se sulla sua carriera sappiamo praticamente tutto, sempre misteriosa invece è apparsa la sua vita privata. Da quando si è separato da Paola Barale, sui suoi amori nessuno ha mai saputo nulla. Oggi però Gianni confessa nella sua vita l’amore c’è! Ma chi è la fortunata?

Gianni Sperti è ufficialmente fidanzato: ma chi è la sua nuova fiamma?

Chi lo segue anche attraverso i social sa benissimo quanto Gianni sia una persona estremamente riservata. Non solo sui suoi spostamenti o sulla sua famiglia ma anche soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Eppure per la prima volta è stato lo stesso ballerino ed opinionista a sbottonarsi, rivelando testuali parole: Prima che lo annuncino i giornali lo dico io “Sono innamorato”. L’annuncio inutile dirlo che ha spiazzato i fan in quanto adesso tutti vogliono sapere chi sia il fortunato o la fortunata.

gianni sperti innamorato
La nuova fiamma di Gianni Sperti: chi è (Instagram @giannisperti) Galleriaborghese.it

Sul compagno di Sperti, in realtà, si fanno indiscrezioni, ipotesi e smentite da diversi anni, senza mai avere certezze. Inoltre, c’è da dire che ad oggi non si è mai capito se l’opinionista in realtà sia omosessuale o meno. A scatenare il pettegolezzo una recente intervista della sua ex moglie, Paola Barale, in diretta tv.

Nelle ultime settimane è uscita fuori l’indiscrezione su un uomo che si vociferava potesse avere una relazione con Gianni Sperti. Si tratta Gioele Celli, un influencer e personal trainer di vip, fra cui Tina Cipollari. Ad insospettire i fan i numeri like tra i due. A febbraio invece è spuntato fuori un altro nome ovvero quello di Alfredo Sinner Barnaba, dove in occasione della festa degli innamorati aveva realizzato una storia su Ig taggandolo con scritto “Auguri amore mio buon San Valentino”

Impostazioni privacy