Gianni Morandi, tutti commossi per la moglie: il messaggio da non credere

Gianni Morandi ha tanto da insegnare, e non smette di farlo: condivide sempre quello che prova, e questo messaggio scioglie tutti i cuori.

Che non ci siano più gli uomini di una volta non è una certezza, generalizzare non serve, ma Gianni Morandi però è sopra le aspettative, sempre. Artista di talento, e non solo. Il messaggio che lancia ai fan lascia senza parole chiunque, la moglie è anche lei palesemente commossa. Il cantautore dalle mani e dal cuore grande stupisce ancora una volta. Cosa succede in casa Morandi? Lo racconta proprio lui senza filtri e censure, da non crederci.

La dedica di Gianni Morandi alla moglie
Uomini d’altri tempi, la confessione del cantautore – Galleriaborghese.it

Classe 1944, Gianni Morandi nasce a Monghidoro sotto il segno del Sagittario, all’anagrafe Gian Luigi Morandi. Conosciuto per aver venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e per essere una delle colonne portati della musica leggera italiana, è molto di più. Infatti, oltre ad essere cantante, e in qualche occasione compositore e cantautore, ha dimostrato di avere delle ottime doti anche nel campo della recitazione, ma ancora non finiscono qui le sorprese.

Chi lo segue sa per certo che si tratta di una personalità dal cuore grande. D’altronde dietro un artista così profondo e completo, non può che esserci la combo di talento e sacrifici, ma c’è un segreto del suo successo. Qui spunta il messaggio inedito, la moglie non crede ai suoi occhi.

Gianni Morandi e il messaggio inedito: i fan sono commossi!

Anna è il nome della moglie di Gianni Morandi, colei che sta sempre dietro ad ogni suo scatto sui social media. Per un periodo questa scenetta comica è stata virale sul web, soprattutto su Instagram dove il cantante è molto attivo. Senza sua moglie, chi gli farebbe le foto? Ma non si tratta solo di notorietà e fama, perché dietro c’è il segreto del suo successo, non nella musica, ma nella vita intera.

Gianni Morandi confessione aa moglie
Uomini d’altri tempi, la confessione del cantautore (Credits: @morandi_official)- Galleriaborghese.it

Questo scatto non è stato fatto dalla moglie, finalmente vediamo Gianni Morandi alle prese con i selfie. Nello specifico, sono molto spontanei e sorridenti, perché mostrano il lato più leggero del loro rapporto. Senza dubbio anche la loro relazione ha avuto alti e bassi, ma quello che è certo è che dietro un matrimonio così solido c’è un amore profondo e nutrito ogni giorno. 

Il cantante non perde occasione per celebrare e corteggiare la sua compagna di vita. La fa sentire speciale quando può, ed è proprio questo il segreto del loro amore: prendersene cura. In questo foto fanno semplicemente colazione al bar, anche questo è un momento importante, perché lo passano insieme.

Magari lo avrà detto milioni di volte, ma la dedica alla foto dimostra il suo essere un grande amore. Scrive così: <<Un caffè con la mia bellissima moglie….>> Insomma, il grande Gianni sa sempre come stupire!