Gianni Morandi, mai visto così: il dettaglio che fa preoccupare tutti i fan

Gianni Morandi è un intramontabile artista italiano. Ma cosa hanno notato di preoccupante tutti i suoi fan?

Gianni Morandi è un cantautore che ha fatto sognare tantissime persone con le sue indimenticabili canzoni. I suoi numerosi ammiratori cercano sempre di tenersi aggiornati su di lui e ciò che fa. Ma perché sono preoccupati? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Gianni Morandi rassicura i fan in ansia
Gianni Morandi, ecco cosa hanno visto i fan-ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Gianni Morandi non deve più dimostrare niente a nessuno. È stato la voce di tanti brani di successo come Andavo a cento all’ora e Occhi di ragazza. Si è cimentato anche come attore in miniserie come: Untraditional, L’isola di Piero e Imma Tatarani – Sostituto procuratore. Per quanto riguarda invece gli ultimi anni nel 2018 ha festeggiato 60 anni di carriera al Gru Village di Torino con un concerto.

Nel 2020 insieme a Carlo Conti è stato al timone del programma: Con il cuore – nel nome di Francesco. L’anno seguente è uscito un nuovo singolo firmato da Jovanotti: L’allegria. L’anno scorso, invece, ha preso parte per la settima volta al Festival di Sanremo. Ma perché i fan sono agitazione? Ecco cosa è accaduto.

Gianni Morandi ha messo a tacere tutti

Tra i tanti padri della canzone italiana non si può dimenticare la voce di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Gianni Morandi tiene molto al suo rapporto con i fan e infatti su Instagram viene seguito da 2 milioni di follower. Negli ultimi tempi gli ammiratori si sono accorti che il loro beniamino ha ancora la mano destra fasciata. L’ansia collettiva è stata una miccia che si è accesa in breve tempo e tanti utenti del social gli hanno chiesto spiegazioni. Nel 2021 Gianni Morandi ha subito un grave incidente a causa del quale si è ustionato il 15% del corpo.

Gianni Morandi e la mano fasciata
Gianni Morandi: perché gli ammiratori sono in subbuglio (Instagram @morandi_official) Galleriaborghese.it

Il conduttore voleva bruciare delle sterpaglie in una buca in cui poi è caduto lui stesso. Ricoverato al centro grandi ustionati dell’ospedale di Cesena ha riportato bruciature alle mani, alle ginocchia, alla schiena e all’orecchio. Il vip, da sempre persona molto positiva, ha voluto condividere l’accaduto con i fan. Il percorso di riabilitazione, in particolar modo della mano destra, è stato lungo, ma sembrava risolto anche grazie al sostegno dei follower.

Vedere di recente il presentatore con la mano fasciata ha comprensibilmente allarmato tutti. Nello scatto con l’arto in quelle condizioni a un utente che chiedeva come stesse l’attore ha risposto che era stato risolto un piccolo problema. Il compositore dunque sta bene e i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo.