Gianni Morandi, il retroscena su Anna: il cantante si lascia andare a una confessione inaspettata

Come si sono conosciuti Gianni Morandi e Anna Dan? Il cantante ha finalmente raccontato la verità sulla storia d’amore con sua moglie.

Con la sua voce inconfondibile, Gianni Morandi si è affermato come uno dei maggiori interpreti su scala nazionale. La sua è una delle carriere più ricche e longeve, grazie non solo agli incredibili successi musicali ma anche ai traguardi raggiunti come attore e conduttore.

gianni morandi anna
Gianni Morandi svela la verità su sua moglie – foto Ansa (galleriaborghese.it)

Nel corso degli anni Gianni Morandi ne ha fatta di strada, arrivando a conquistare i cuori di milioni di italiani con le sue canzoni amatissime. Da Fatti mandare dalla mamma a Se non avessi te, fino a Scende la pioggia, Uno su mille, Apri tutte le porte e tanti altri ancora, sono moltissimi i successi di ieri e di oggi che hanno confermato Morandi come un’icona a livello nazionale.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto per l’enorme fama che ruota intorno al suo nome, ma anche per la simpatia che lo contraddistingue. Come personaggio pubblico a tutti gli effetti, Morandi è finito parecchie volte al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. Tutti sanno che il cantante è sposato da quasi 20 anni con Anna Dan, ma come si sono conosciuti i due?

Gianni Morandi, la confessione sulla moglie Anna

La storia d’amore tra Gianni Morandi e Anna Dan è una delle più note in assoluto. Nonostante la loro proverbiale riservatezza, i due appaiono spesso sui social, sia insieme che da soli. Sia Morandi che la Dan, infatti, sono in possesso di profili Instagram che pullulano di scatti che non passano di certo inosservati e che ritraggono i due coniugi nei diversi momenti di vita coniugale.

gianni morandi moglie
Gianni Morandi insieme alla moglie Anna Dan – foto profilo ufficiale IG @morandi_official (galleriaborghese.it)

Gianni e Anna sono sposati dal 2004 e, nonostante i 12 anni di differenza che li separano, il loro è un amore fortissimo. Come ha raccontato lo stesso cantante, la storia tra i due è iniziata negli anni ’90, quando si sono conosciuti per caso ad una partita di calcio (secondo quanto riportato da ilsussidiario.net). Dopo il primo incontro è scoppiata la scintilla, che ha portato prima alla nascita del figlio Pietro nel 1998 e poi alle nozze qualche anno dopo.

Oggi Gianni Morandi e Anna Dan costituiscono una delle coppie più amate dello show business. Insieme i due hanno raggiunto traguardi eccezionali ed hanno costruito una meravigliosa famiglia, che arricchisce quella del cantante con la prima moglie. Prima della nascita di Pietro, infatti, Morandi era già padre di Marco e Marianna, nati dal matrimonio dell’artista con Laura Efrikian.

Impostazioni privacy