Gianni Morandi, il nipote modello figlio di Biagio Antonacci è virale sui social: eccolo fotocopia del papà

Le sue foto sono diventate virali sui social, lui è il nipote di Gianni Morandi e figlio di Biagio Antonacci: la fotocopia del papà.

Le sue foto sono diventate virali sui social e proprio non è possibile fare a meno di notare la netta somiglianza tra Giovanni e suo padre. Il ragazzo è diventato quindi già famoso, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

il nipote di gianni morandi figlio di biagio antonacci
Gianni Morandi, il nipote modello figlio di Biagio Antonacci è virale sui social-Foto Instagram@giannimorandi,biagioantonacci-Galleriaborghese.it

Famosissimo già nel mondo dello spettacolo per la sua parentela, il ragazzo ha catalizzato l’attenzione per il suo talento e per la sua bellezza. È il nipote di Gianni Morandi, ma anche il figlio di Biagio Antonacci, e le sue foto sono diventate virali sui social: ecco di chi stiamo parlando.

Figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi: ecco chi è Giovanni Antonacci, bellissimo come il papà

Il nome del padre è quello di uno dei cantautori più affermati del panorama musicale della mamma. Anche la mamma, Marianna Morandi, è famosa, ha avuto una storia d’amore con il cantante, durata dal 1993 al 2022, ma anche la figlia di Gianni Morandi. Dalla loro unione sono nati due figli: Paolo e Giovanni.

Il primo è un cantautore affermato che ha scritto diverse canzoni per artisti famosi come Fedez, Alessandra Amoroso, Annalista, Orietta Berti. Il secondo vive fortemente la passione per la musica, ma ancora non è riuscito ad avere il successo desiderato e a diventare famoso come gli altri membri della famiglia. Ma la sua strada nel mondo della musica è appena iniziata e il ragazzo ha molto più di un talento.

le foto di giovanni antonacci
Eccolo fotocopia del papà-Foto Instagram@giovanniantonacci-Galleriaborghese.it

Il nome di Giovanni Antonacci è stato legato alla sua entrata presunta nella scuola di Amici la scorsa edizione. L’ingresso però non è mai avvenuto ma il figlio e nipote d’arte è diventato lo stesso molto seguito sui social. Il ragazzo è molto popolare e si sta facendo conoscere nel mondo della musica da diversi anni. Cresciuto in una famiglia di musicisti non avrebbe potuto prendere una strada diversa, avendo nel sangue la passione per le note.

Nato nel 2001, Giovanni ha solo 23 anni e ha iniziato a muovere i primi passi nel settore della musica affacciandosi al genere rap. Il ragazzo lavora come speaker radiofonico per RTL 102.5. Ha un grandissimo seguito sui social dove condivide le foto della sua quotidianità e il suo profilo ha 31mila follower. Dai suoi scatti si può notare non solo come il ragazzi sia bellissimo e sembri un modello, ma anche perché somiglia molto al papà. La sua vita è stata al centro del gossip anche per le storie d’amore avute con ragazze famose come Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy