Gianni Morandi, confessione improvvisa e inaspettata: “Ho toccato il fondo”

Gianni Morandi si è lasciato andare a una confessione improvvisa in cui ha svelato di aver toccato il fondo: ecco cosa ha detto.

Il noto cantante italiano ha raccontato gli anni più bui, quando ha rischiato di toccare il fondo. Le sue parole sono state davvero impreviste e inaspettate e hanno colto quindi alla sprovvista i fan che non immaginavano di doversi imbattere in dichiarazioni del genere.

gianni morandi racconto dramma verissimo
Gianni Morandi, confessione improvvisa e inaspettata-Foto screenshot Verissimo-Galleriaborghese.it

Gianni Morandi è uno dei protagonisti indiscussi della canzone italiana e sicuramente nel mondo dello spettacolo, un punto di riferimento per tantissimi giovani e nuovi talenti. I fan lo amano e lo seguono da molti anni, ma mai avrebbero immaginato che il cantante avesse vissuto un periodo così buio nella vita . Ecco cosa ha rivelato in un’intervista che è stata ripresa dalla stampa e dalla televisione.

Gianni Morandi parla della sua carriera in televisione: la sua vita e i momenti bui

Recentemente Gianni Morandi è stato protagonista di un’intervista a Verissimo che ha messo in discussione la sua vita e la sua carriera, il suo apparire sempre felice. Ha specificato che non esistono ovviamente solo la gioia e il successo, ma che c’è sempre l’altra faccia della medaglia, quella che tanta notorietà porta ad affrontare.

gianni morandi racconto dramma verissimo
“Ho toccato il fondo”-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Per chiunque, secondo l’artista, arriva sempre un momento in cui il mondo non gira più intorno a te. E sui suoi anni di interruzione ha voluto chiarire come abbiano fatto crescere in lui una forte maturità derivata però da un periodo decisamente duro. Per circa 8-10 anni infatti Morandi ha avuto un lungo stop che l’ha visto lontano dalle scene.

Sempre in un’intervista non troppo passata, lasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante ha poi parlato del suo ritorno sul piccolo schermo con la fiction L’isola di Pietro. “Questa seconda stagione è stata più impegnativa della prima a livello fisico, anche se sono allenato. Abbiamo girato di notte, in una grotta e anche spesso in mare aperto”. In questa occasione ha spiegato che il suo  ritorno nel mondo dello spettacolo avvenuto proprio attraverso la recitazione e il suo ruolo nella serie di successo.

Pian piano le cose si sono riassestate, il successo come attore ha fatto capire che aveva ancora un seguito e che poteva ancora essere protagonista di questo mondo così crudele da fagocitare anche i più grandi artisti, così Gianni Morandi è rinato. Ha vissuto una terza giovinezza che l’ha condotto a una rinascita anche musicale e l’ha fatto nuovamente approdare a Sanremo.

Impostazioni privacy