Gianni Morandi ancora con le mani nel fuoco: c’è grande preoccupazione per lui

Ansia per il pubblico di Gianni Morandi che non ha creduto ai propri occhi quando lo ha visto nuovamente alle prese con il fuoco.

Sono ormai passati diversi giorni dalla conclusione del Festival di Sanremo ma sono ancora tantissime le canzoni che con la loro orecchiabilità e con le loro parole sono riuscite e rimanerci in testa. Questo a dimostrazione di come l’ultima kermesse dedicata alla musica italiana sia stata un vero successo, anche se il pubblico ha sentito la mancanza di alcuni personaggi.

Incidente con il fuoco Gianni Morandi
Incidente Gianni Morandi, di nuovo alle prese con il fuoco – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Uno su tutti? Gianni Morandi, cantautore senza tempo che l’anno scorso è stato grande protagonista al fianco dell’amico Amadeus. I due, seppur appartenenti a generazioni diverse, sono sembrati molti affiati e questo ha fatto di loro una coppia che il pubblico si augura di rivedere presto. Anche se proprio lo stesso cantante è recentemente tornato a preoccupare il pubblico.

Video social da brividi per Morandi che senza paura ha deciso di immortalarsi alle prese con il fuoco. Tante apprensione da parte di tutti i suoi fan, ma non solamente loro, che ancora oggi non riescono a dimenticare la sua ultima disavventura con il più ancestrale degli elementi.

Morandi e l’incubo del fuoco: il gesto ha lasciato tutti a bocca aperta

Non si scherza con il fuoco, sembra una frase fatta eppure nasconde un fondo di assoluta verità. Questo, tuttavia, non è sembrato importante allo storico cantante che ha deciso di tornare ancora una volta davanti alla fiamme. Qualche sorriso e delle belle canzoni di sottofondo, arrivate direttamente da Sanremo, per l’artista che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Gianni Morandi alle prese con il fuoco
Gianni Morandi e il fuoco, pubblico senza parole – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Era il 2021 quando, in piena campagna, aveva deciso di bruciare alcune sterpaglie. Niente di insolito per chi amare stare a contatto con la natura, peccato, però, che quella volta fu il fuoco ad prendere il sopravvento. Alla fine Morandi se l’è cavata con forte ustioni alle mani e con delle ferite che, però, con il tempo si sono rimarginate. Il dramma sfiorato non ha però fermato l’artista che è tornato a fare ciò che ama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


Godersi la vita e tutto ciò che offre, soprattutto apprezzando i doni della natura. Ritorno alle fiamme per Morandi che si è nuovamente immortalato mentre bruciava della sterpaglia, inutile dire quanti commenti ha ricevuto il post. Tanti sono arrivati dai fan e dagli ammiratori che con queste immagini hanno rivissuto l’incubo del passato, non Morandi che, con Emma e la sua Apnea di sottofondo, sembrava felice di aver superato anche questa paura.

Impostazioni privacy